annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un dubbio importante sul RINNOVO!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un dubbio importante sul RINNOVO!!!

    Salve...ho alcuni dubbi sul rinnovo.
    Il mio premium scade il 9 settembre e pochi giorni fa mi e' arrivata un mail x ricordarmelo...

    Ho letto nelle faqs che:

    "Si consiglia di fare rinnovo contratto e pagamento ALMENO 15gg prima della scadenza, per evitare DOWN e UP del PREMIUM level (e tutti gli eventuali bonus di conseguenza). "

    Il mio dubbio e' questo: se il rinnovo NON viene fatto nei 15 giorni precedenti alla scadenza, ma avviene pochi giorni prima o pochi giorni dopo la scadenza, quali saranno le conseguenze?? che significa precisamente "evitare DOWN e UP del PREMIUM"???
    i veteran rewards che si ottengono dai 4 mesi in poi si perdono??

    Spero di non aver chiesto cose scontate..hehe...

  • #2
    Allora riguardo lato GN si a va dal blocco del forum privato alla possibile disattivazione dell'host (non ho idea di quanti gg lo tengano attiva in casa il premium sia scaduto), mentre per quanto riguarda i premium bonus (che č quello a cui ti riferivi) il conteggio dell'anzianitią premium si INTERROMPE e RIPRENDE quando vieni riattivato premium e quindi non perdi niente se non i pochi gg che sono trascorsi che non ti incromenteranno l'anzianitą premium.

    Commenta


    • #3
      Quindi se ho capito bene nessun problema e nessuna conseguenza se c'e' un periodo di "down" dopo che scade il premium...posso anche rinnovarlo dopo la scadenza, e il periodo precedente verra' cmq sommato e conteggiato, se ho capito bene...

      Commenta


      • #4
        Yes .

        Commenta

        Sto operando...
        X