annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pagamento Premium da Sydney???come faccio??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pagamento Premium da Sydney???come faccio??

    Ciao,
    se il titolo vi confonde ecco la spiegazione:
    vivo a Sydney (Australia) e vorrei attivare un Premium Account quali sono i metodi di pagamento che posso usare per trasferire il denaro possibilmente non usando una Credit Card, quindi intendo un trasferimento telegrafico o un International Cheque chiaramente in €uri
    Grazie per il vostro aiuto
    ICQ 102069218

  • #2
    Non so proprio aiutarti nel sito sono menzionati come pagamenti solo bonifici bancari e versamenti con bollettino postale. E qui non risponde nessuno con un po' di competenza da parecchio

    Quindi non resta che aspettare che si faccia vivo qualcuno come il sottoscritto.



    Anzi, fai una cosa, prova a mandare una mail con le tue richiesti qui info@gamesnet.it

    A presto
    Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
    ------> Orgoglioso di essere un
    Pirata dell'Antico Codice <------

    Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta
      quindi vuol dire che questa porzione di forum e poco considerata??..ma non dovrebbe eseere la piu importante visto che il premium viene pubblicizzato cosi' bene e sopratutto paghi per averlo???
      Vabbe' provero a scrivere una mail vediamo che news mi possono dare
      ICQ 102069218

      Commenta


      • #4
        Non è che questo forum è poco considerato ma il fatto che non si ha nessuna notizia da chi di competenza da un po' di tempo. Non so se dipende dal periodo di ferie però.. fammi sapere se ti rispondono alla mail pls!
        Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
        ------> Orgoglioso di essere un
        Pirata dell'Antico Codice <------

        Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

        Commenta


        • #5
          Allora da quanto ne so stanno procedendo per poter attivare i pagamenti per carta di credito, ma mi sembra di aver capito che neanche questa opzione ti andrebbe bene, un versamento bancario non si riesce a fare dall'estero?

          Se la risposta è negativa provo a informarmi se ci sono altre vie ma per ora non mi risulta proprio.

          Commenta


          • #6
            Thanks for your help Volturno
            ..forse una soluzione ci sarebbe un po' tempo fa ho trasferito elettronicamente del denaro ad un amico in London..mi e' stato sufficiente avere tutte le coordinate bancarie richiestemi dalla mia Bank per il suddetto trasferimento.
            Se posso spedire via Email i dati che mi servono per il versamento sul vostro conto italiano(in Euro of course ), sarei felicissimo di attivarmi un Premium.
            ICQ 102069218

            Commenta


            • #7
              Quando decidi di fare il premiu puoi scegliere la forma di pagamento (se CCP o versamento bancario), nel tuo caso puoi scegliere versamento bancario e rivecerai per email tutti i dati occorrenti per il versamento. Altro penso non sia necessario.

              Commenta


              • #8
                ecco i dettagli che mi servirebbero:




                Destination Country - CHOOSE DESTINATION - AUSTRIA BANGLADESH BELGIUM BRAZIL CANADA CHILE CHINA COOK ISLANDS CROATIA CYPRUS CZECH REPUBLIC DENMARK EAST TIMOR EGYPT FIJI FINLAND FRANCE FRENCH POLYNESIA GERMANY GREECE HONG KONG HUNGARY INDIA INDONESIA IRAN IRELAND ISRAEL ITALY JAPAN JORDAN KIRIBATI KOREA REPUBLIC OF LEBANON MACEDONIA MALAYSIA MAURITIUS MONACO MONTENEGRO MOROCCO NEPAL NETHERLANDS NEW CALEDONIA NEW ZEALAND NORWAY PAKISTAN PAPUA NEW GUINEA PERU PHILIPPINES POLAND PORTUGAL ROMANIA SAMOA SERBIA SAUDI ARABIA SINGAPORE SLOVAKIA SOLOMON ISLANDS SOUTH AFRICA REPUBLIC OF SPAIN SRI LANKA SWEDEN SWITZERLAND TAIWAN THAILAND TONGA TURKEY UKRAINE UNITED ARAB EMIRATES UNITED KINGDOM UNITED STATES OF AMERICA VANUATU VIETNAM



                To -- CHOOSE BENEFICIARY -- View My international Payees list.
                Or enter,
                Title -SELECT TITLE- Mr Ms Mrs Miss Dr Business Name
                Account Name (Beneficiary)
                Branch Number
                Account Number
                Bank Name in Full
                Branch Address



                Message (optional)
                Purpose of Transfer
                PLEASE CHOOSE ONE
                To Australian resident overseas longer than a year Gift Donation Legacy Sustenance Pension Taxes Purchase real estate overseas Trade Other
                If other, please explain purpose


                Please add this recipient to 'My International Payees' list.








                ICQ 102069218

                Commenta


                • #9
                  Hi again....ok ho spedito due mail a info@gamesnet.it il 29 agosto e ancora niente...ne ho spedita un'altra oggi 1 settembre e vediamo se mi rispondono e le ferie da voi dovrebbero essere finite ...spero!
                  Regards,
                  ICQ 102069218

                  Commenta


                  • #10
                    Per poter trasferire i soldi dall'estero di serve il codice

                    IBAN

                    che consiste da un numero che contiene tutti i dati di riferimento alla banca estera, questo codice lo dovrebbe richiedere Volturno, o chi per lui, alla banca, dove la EPYX ha il conto corrente.

                    per il resto metti causale, e tutto come c'è descritto sul forum.

                    Commenta


                    • #11
                      Per poter trasferire i soldi dall'estero di serve il codice

                      IBAN

                      che consiste da un numero che contiene tutti i dati di riferimento alla banca estera, questo codice lo dovrebbe richiedere Volturno, o chi per lui, alla banca, dove la EPYX ha il conto corrente.
                      Qual'é il problema ? Il tutto c'é nella e-mail che ti arriva quando sottoscrivi il servizio via sito, dati bancari (per bonifici anche dall'estero) e dati postali per versamenti anche dall'estero.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X