annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

so 4 giorni che aspetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • so 4 giorni che aspetto

    Quando me lo attivano sto premium?
    Copy And Paste ICQ: 315728245

  • #2
    non so se ti può consolare, ma io il bonifico l'ho fatto il 26 luglio e ancora sto aspettando un segnale...
    mi sa che sono tutti in vacanza a giudicare dal fatto che non rispondono ai post.

    ciao
    relevart
    Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compagnia.

    Commenta


    • #3
      lo sai che questo nn si PUO fare?

      nn si puo fare io pago per un servizio voglio che quel servizio sia attivato in un tempo stabilito (cosa che sul sito nn c'è) se nn sanno fare il loro lavoro o/e nn hanno personale per farlo nn dovrebbero fare ste cose PREMIUM oppure disattivarle durante il periodo in cui SANNO di nn poter dare un servizio decente ai loro clienti.
      Copy And Paste ICQ: 315728245

      Commenta


      • #4
        sono daccordo, ho scritto anche dei PM, ma niente...
        Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compagnia.

        Commenta


        • #5
          cmq

          ieri ho fatto un bonifico bancario per un sito americano si puo dire che me lo abbiano attivato quasi subito......BAH!
          Copy And Paste ICQ: 315728245

          Commenta


          • #6
            Io ho fatto il pagamento il 2 agosto e sto aspettando.. magari sono in vacanza e ci vorrà un po' più del solito..
            Io aspetto ma se i tempi d'attesa si rivelassero troppo lunghi comincerei a pensare che ci siano problemi... anzi, un po' di dubbi li ho già
            Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
            ------> Orgoglioso di essere un
            Pirata dell'Antico Codice <------

            Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

            Commenta


            • #7
              Per l'attivazione del premium ci vogliono anche una decina di giorni

              Commenta


              • #8
                Io ho fatto il rinnovo tempo addietro,circa una settimana fa,spero che entro la scadenza ricevo una risposta^_^.
                • Ellemire Magus Veste Bianca



                O viandante che vaghi in queste terre oscure e pericolose possa Gilean illuminare il tuo cammino e forgiare il tuo spirito x portarti in salvo tra le suo dolci braccia e salvarti dall'oblio da cui saresti predestinato.

                Tessera N.5 del Mucchina's Fans Club

                Qui potete leggere le opere dei Bardi di Krynn:
                Raccolta delle Opere
                Per contattare i bardi: Missive Per I Bardi dell'Ergoth

                Commenta


                • #9
                  Come scritto nelle FAQ le tempistiche medie vanno dai 4-5 gg a 1-2 settimane, in caso di tempistiche maggiori allora ci sono stati dei problemi e quindi contattate Lorena per email come descritto nelle FAQ.

                  Se ci sono altri problemi segnalatemelo .

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X