volevo sapere come mai al momento in cui devo fare la sottoiscrizione al servizio premium mi dice che nn tutti i campi sono completi...io ne vedo solo due cioè quello riguardante i mesi di attivazione e quello riguardante il modo di pagamento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domandina
Comprimi
X
-
I campi del PROFILO utente non sono completi.
Per acquistare o fare l'ordine serve che lo siano per la fatturazione (codice fiscale ecc ecc).
Come al solito il Webmaster scrive i messaggi d'errore dando per scontato che tutti sappiano come funziona il sistema.
Commenta
-
Ehm.. anche a me diceva la stessa cosa. però
le email per fare il bonifico mi sono arrivate e il
bonifico l'ho pure fatto..
Mi contattete in icq per chiarimenti?
grazie.
75240380[ ÐeuS E× MâChiNa~]
[ ICQ: 75240370]
[ email: Mail Me!]
[ PM: Contattami]
Commenta
-
non mi vorrei sbagliare ma nell'area dati personali quando vado a scrivere la provincia nn mi fa mettere tutti i caratteri(ho provato anche a mettere solo le iniziali anche se credo che ci vada il nome dellla prov. per esteso) o meglio me li fa mettere ma poi quando vado a controllare sul profilo personale mancano dei caratteri...esempio scrivo isernia li esce isern....del resto nn mi sembra che io abbia mancato nulla ho messo proprio tutto
Commenta
Commenta