annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandina

volevo sapere come mai al momento in cui devo fare la sottoiscrizione al servizio premium mi dice che nn tutti i campi sono completi...io ne vedo solo due cioè quello riguardante i mesi di attivazione e quello riguardante il modo di pagamento

Grazie della segnalazione, vedo di far correggere il problema al più presto possibile .

Commenta

I campi del PROFILO utente non sono completi.
      Per acquistare o fare l'ordine serve che lo siano per la fatturazione (codice fiscale ecc ecc).

Come al solito il Webmaster scrive i messaggi d'errore dando per scontato che tutti sappiano come funziona il sistema.

Commenta

Ehm.. anche a me diceva la stessa cosa. però
        le email per fare il bonifico mi sono arrivate e il
        bonifico l'ho pure fatto..
        Mi contattete in icq per chiarimenti?
        grazie.
        75240380
        [ ÐeuS E× MâChiNa~]
        [ ICQ: 75240370]
        [ email: Mail Me!]
        [ PM: Contattami]

Commenta

toc toc?
          [ ÐeuS E× MâChiNa~]
          [ ICQ: 75240370]
          [ email: Mail Me!]
          [ PM: Contattami]

Commenta

Se ti è arrivata l'email penso non ci sia stato nessun problema, comunque controlla di avere il codice fiscale nel profilo.

Commenta

mmm ho provato e ho controllato tutti i campi e mi sembramo tutti corretti..magari se c'è quacuno che mi puo contattare su icq
              261100951

Commenta

non mi vorrei sbagliare ma nell'area dati personali quando vado a scrivere la provincia nn mi fa mettere tutti i caratteri(ho provato anche a mettere solo le iniziali anche se credo che ci vada il nome dellla prov. per esteso) o meglio me li fa mettere ma poi quando vado a controllare sul profilo personale mancano dei caratteri...esempio scrivo isernia li esce isern....del resto nn mi sembra che io abbia mancato nulla ho messo proprio tutto

Commenta

Sto operando...
                X