annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HeLp =)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HeLp =)

CIao a tutti sn nuovo sul server e mi hanno parlato della possibilita di poter acquistare un pg! potete dirmi il costo e la modalita di acquisto? grazie mille!

Allora bisogna un po' scindere dal servizio premium e dal premium bonus.

Immagino che quello di cui parli sia:
    Personaggio avanzato

In pratica con il servizio premium vari shard di GamesNet offrono dei premium bonus come incentivo e su UODreams puoi (la prima volta che attivi il premium) farti 1 pg avanzato.

Per farlo fisicamente basta sottoscrivere il servizio premium, a quel punto quando viene attivato verrai riconosciuto premium sia in game che sul sito e seguendo le istruzioni nella pagina del Personaggio avanzato potrai realizzarlo.

Commenta

Grazie mille per l'aiuto ora mi e' tutto piu kiaro a breve leggero i link ke mi hai dato! grazie e buon lavoro!

Commenta

Re: Domanda

Originally posted by again
        Avendo attivato il servizio premium ed in possesso di un solo pg su UO richiedendo il pg avanzato, mi sostituirebbe il pg precedente o potrei utilizzarli entrambi? Se si presumo che solo il primo gestisca le opzioni premium.
        Il personaggio avanzato lo si fa su un nuovo pg e quindi avresti due pg .

Mentre per le "opzioni premium" quelle sono per tutto l'account.

Commenta

Sto operando...
        X