annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivuta una e mail che non capisco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rivuta una e mail che non capisco

Vorrei un chiarimento: il 17 c.m. ho riconfermato il mio contratto
    annuale e il giorno seguente ho eseguito il versamento di 48 euro
    in posta. Ora ricevo da voi una mail in cui dite che il mio abbonamento e' scaduto e che vi rammaricate che io ci abbia
    rinunciato,il che non corrisponde ai miei desideri.
    Vorrei sapere se c'e' stato qualche intoppo o problema dato che
    l'indirizzo nel rinnovo non corrisponde al vecchio avendo io nel frattempo cambiato di abitazione, o se la cosa e' dovuta ad altri motivi. Confidando in una vostra risposta mando cordiali saluti.Grazie

Immagino che sia unicamente perché non è stato attivato in tempo prima dela terminazione del contratto premium.

La prossima volta magari ti conviene anticipare prima il pagamento per non avere queste interruzioni del servizio.

Commenta

Lo spero anche io, il dubbio mi e' sorto perche' il contratto scadeva il 22 maggio e io lo ho rinnovato il 17,quindi a mio avviso prima della scadenza.Se aveste bisogno di vedere la ricevuta del
      pagamento vi prego di comunicarmelo. Grazie

Commenta

Si ma il rinnovo mica è effettivo quando compili il modulo sul web, è effettivo con la conferma di pagamento a GamesNet che con le varie tempistiche (postali e non) arriva dai 3-4 gg a 1-2 settimane.

Quindi fin tanto che non arriva la conferma di pagamento per loro il premium scade comunque il 22 e quindi un paio di giorni prima (che ora non so quanti di preciso ... penso 1 settimana) ti avvisano.

Commenta

Sto operando...
        X