annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indicazione Username nel bollettino postale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Indicazione Username nel bollettino postale

salve a tutti^^

oggi ho versato 18 euro per l'attivazione del premium di 3 mesi, ma sul bollettino non c'era la sezione note... pertanto ho scritto a biro NOTE: mio_user_name... insomma non l'ho riportato nella causale... il premium mi verrà attivato lo stesso oppure ho buttato 18 euro?
    vi prego ho bisogno di sapere

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
    ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

La causale sarebbe lo spazio per mettere le note .

Lo hai scritto in quella zona la? Se si non dovrebbe esserci nessun problema allora .

Altrimenti se non trovano il nome utente cercano di vedere se corrispondono i dati di chi ha fatto il versamento con chi ha fatto richiesta del premium.

Se tutti ciò va male (e passano più di 15 gg) ti conviene contattare usando l'email indicata scrivendo tutti i dati del bollettino e a chi andava intestato (magari con una scansione dello stesso ).

Commenta

beh io il nome utente l'ho indicato, solo che non l'ho scritto nella zona CAUSALE, ma semplicemente ho scritto a penna NOTE: sotto la zona causale e poi ho scritto il mio user.

Commenta

Tutto lo spazio che c'è sotto la causale dovrebbe andare bene .

Commenta

Uff meno male

Commenta

Eppure ci sarebbe uno sticky...

Commenta

ovvero?temo di non aver capito :confuso:

Commenta

Originally posted by OsIrIs
                Intende che quello che ti ho dettò è già scritto nei thread stickati (bloccati) sopra.

Commenta

Lo "sticky", questo sconosciuto, non è altro che un topic del forum che rimane bloccato tra i primi in lista, nonostante non vengano accettati post di replica. Li riconosci perché c'è scritto "Fisso:" prima del titolo.

ALPHABiT, che dovrebbe cercare di rendersi comprensibile anche a coloro che non conoscono lo slang da forum, presumo intendesse che c'è un topic fisso in cui viene trattato proprio l'argomento "Username nella causale", che tutti faremmo bene a leggerci prima di andare a pasticciare col bollettino.

Però, alla faccia dell'usabilità, credo si dovrebbe mettere un po' di ordine sia nel sito di Gamesnet che nel forum. Cioè, non si capisce proprio una mazza di come vada compilato sto bollettino, a meno che si abbia voglia di perdere un'ora sul forum. Invece di tante parole, non sarebbe meglio mostrare una scansione del bollettino stesso, compilato con dati fittizi a dimostrazione di come va fatto? Risparmierebbe tempo sia l'utente finale che lo staff. Svegliaaaaaa!!!!

In questo momento su ICQ sono

Commenta

La prossima volta leggerò meglio il forum... se è postato cmq è perchè ritengo che i thread fissi siano troppo incasinati...

Commenta

La prossima volta leggerò meglio il forum... se è postato cmq è perchè ritengo che i thread fissi siano troppo incasinati...
                      Ancora?

Commenta

No ora ho capito

grazie di tutto

Commenta

Sto operando...
                        X