annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CCP o VAGLIA???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CCP o VAGLIA???

Salve a tutti.

Ho richiesto recentemente un account Premium, mi è arrivata un'email con le istruzioni per pagare:

"Buongiorno Sig. ...,
    Le confermiamo l avvenuta contrattualizzazione del servizio PREMIUM GUL da lei acquistato.
    Durata: 3 mesi
    Costo: €18.00 IVA COMPRESA

Le inviamo i dati per effettuare il versamento su ccp presso qualsiasi sportallo postale:

CCP: 25798430
    intestato a EPYX s.p.a.
    Via Buozzi, 5
    27100
    PAVIA

Inserire nelle NOTE la vs. USERNAME (no nickname).
    La fattura verrà erogata a questa e-mail a pagamento effettuato.
    Il servizio verrà attivato al ricevimento del pagamento."

Il messaggio è poco chiaro. Parla di un versamento su CCP, ma poi si riferisce a delle "note" nelle quali scrivere lo Username. Ma nel bollettino per pagare non c'è spazio per le note, c'è solo l'Intestazione e la Causale. Dove devo metterlo questo benedetto Username?
    Non è che intendiate un "Vaglia" anziché il versamento su CCP??? Mi viene da pensare questo soprattutto visto che mi avete fornito anche il vostro indirizzo (non necessario per il versamento su CCP).
    E se fosse effettivamente un CCP, cosa devo scrivere nella Causale, lo Username?

Rispondetemi appena potete, così lunedì vado a fare tutto in Posta, grazie!!!

Hell Dust

In questo momento su ICQ sono

causale

Si, ci si riferiva alla causale del bollettino di conto corrente postale.

NON fate vaglia, i tempi di attivazione come minimo raddoppiano!!!

Ciao.

Commenta

OK, grazie!

Va bene. Comunque vi consiglio di essere molto più chiari sul sito.
      Io faccio siti per lavoro, se volete vi posso dare una mano, tenetene conto.

Ciao e grazie!!!

In questo momento su ICQ sono

Commenta

Sto operando...
      X