annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande sul premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande sul premium

    Ho richiesto e regolamente pagato oggi un account premium (non è una richiesta di attivazione, posate pure i bazooka ) vorrei sapere delle cose:

    L'email che ho con l'account premium da 10 Mb "XXX@gamesnet.it" viene attivata con la mia username come ident? posso accedervi da client di posta tipo outlook con parametri pop3 o simili?
    nel momento in cui scade l'account e magari ci metto 3 giorni a riconfermarlo l'email mi viene sospesa e riattivata?

    Riguardo lo spazio web vorrei sapere che tipo di supporti ha (asp, php, mysql etc etc) e a chi devo far richiesta, una volta attivato l'account premium, per averlo (stessa cosa per l'email)


    Grazie per l'attenzione


    Enjoy

  • #2
    lol dark...

    come è piccolo il mondo...
    GDR mode : Kalas del Nord, Kalastor, Kalas Haakan(4DRL)
    FRAG mode : .: DRZ]10[Docche :. on DeathBall(UT2K3)

    Commenta


    • #3
      Per quanto riguarda la mail, hai modo di leggerla ed usarla sia tramite web (webmail) sia tramite outlook con protocollo POP3, il tuo username su Gamesnet sarà quello che precede la parte "@gamesnet.it".
      In genere inviamo delle email per avvisare la scadenza del premium proprio per evitare questo genere di disservizi dovuti all'attivazione e/o disattivazione di un servizio per la scadenza del premium stesso, tuttavia se si dovesse trattare di una eccesione stai pure tranquillo.

      Per quanto riguarda lo spazio web trovi tutte le info qui: http://www.gamesnet.it/hosting.php

      Ciao Ciao
      YOD4
      ./ Direttore Gamesnet-Journal

      Commenta


      • #4
        ehm... sono passati 8 giorni... si sa niente?

        Grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X