annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spazio web

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spazio web

scusate ho richiesto lo spazio web per due volte e son passate 3 settimane e non mi è ancra stato attivato niente, ne comunicato niente...volevo sapere se cerano novita

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

matteo.massone@fastwebnet.it

Sarà attivo al massimo entro le prossime 48 ore, segnalo immediatamente il ritardo al responsabile.

Scusaci
    YOD4
    ./ Direttore Gamesnet-Journal

Commenta

^^ piu che postare ghghg... cmq non ho ancora niente di attivo

[...]Se saprai mischiarti tra la folla; se saprai frequentare i re senza che per questo ti venga la puzza sotto il naso; se saprai serbarti invulnerabile ai colpi dei nemici e degli amici; se porterai rispetto a tutti, ma a nessuno troppo rispetto; se saprai riempire di sessanta secondi interessanti ogni minuto che sfugge inesorabile, ragazzo, sarai ciò che più conta, sarai Uomo!"

Commenta

scusate ma non è ancora attivo niente...ne l'email ne lo spazio web=(( mi lasciate icq cosi almeno mi spiegate bene? il mio è 100636415..se mi contattate ditemi che siete dello staff di gn

grazie ancora

Commenta

Sto operando...
        X