annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riguarda il premium Gul ma è una cosa collegata ad esso.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non riguarda il premium Gul ma è una cosa collegata ad esso.

Non trovando un Forum specifico per la mia richiesta, ho pensato che per analogia fosse questo.

Quindi passo ad esporre il mio Problema.

Circa 7 mesi fa, fu organizzata una quest Gdr da Gamesnet sullo Shard di Supremacy la quale prevedeva un premio "materiale" per il vincitore di tale quest.

Io sono il vincitore della quest.
    Ma ancora nn ho avuto notizie, ne ricevuto niente.

Dopo i 3 mesi Contattai Erlic che molto gentilmente fece un post sul forum staff, e mi disse che la prcedura era avviata e c'era solo d'attendere.
    Son passati quasi 4 mesi da allora ma nn ne ho saputo piu niente.

Era una cosa per soli utenti Premium GUL, a quel tempo ero Premium GUL, adesso non piu per motivazioni dipendenti da questioni temporali.

Potreste darmi spiegazioni a riguardo?
    Grazie Luca.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

Male.
    Scrivimi a info@gamesnet.it che vediamo di venirne fuori

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
      Male.
      Scrivimi a info@gamesnet.it che vediamo di venirne fuori
      Oky.

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
      Ti divorerò l'anima...

Commenta

Sto operando...
      X