annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help

Non sono a casa e non mi hanno ancora atttivato il premium. probabilmente devo ancora aspettare ma mi sapete dire in generale quanto tempo ci mettono ad attivartelo?
    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Come hai pagato bonfico bancario o bollettino postale ?

Io quando feci premium tramite bonifico feci il bonifico di martedi' pomeriggio e il venerdi' mattina avevo account premium attivo.

Di piu' nin zo.
    Teodorico l'Elfo Silvano

Take a look @ another world, click here

In Goa We Trust
    Cerco Vials Magery, icq nel profilo

Commenta

io con bollettino 10-12 gg non rikordo precisamente
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

3-4 gg. lavorativi

Commenta

Help! I need somebody,Help!

Commenta

se sonon 3-4 gg lavorativo allora non me l'hanno attivato il versamento l'ho fatto giovedì scorso.

Sapete a chi mi posso riferire? mi date la mail di quella famosa tizia (lorena? loredana? laura?) di cui non ricordo il nome che gestisce la scosa del premium
            Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
            Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by Xaw Doo LoS
              3-4 gg. lavorativi

Originally posted by Sirius Black

Speravo che il decreto legge per la macellazione dei feti ad alto tasso di malformazione cerebrale fosse passato e ci risparmiasse patetici omuncoli brufolosi in crisi ormonale che sfogano anni e anni di maltrattamenti sociali per l'evidente discrepanza in negativo fra loro e il resto del popolo sui forum di un giochino.

uccidili, non importa a nessuno di te, uccidi uccidi UCCIDI

Commenta

Sto operando...
              X