Originally posted by Grampasso Angelo Branduardi - Ballo in fa diesis minore...
scaricatela è uno spettacolo...
Conoscita anche come:
Sono io la morte.
Grampa ma da quando ti dai alla musica d'autore?
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�! Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla. Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali... Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
Vice presidente della APDP [Associazione pikappatori drow paperotto]
Storica by Nacco
ho sognato un mondo pieno di seymour guado
zilioni di maghi elfi alti con magery a palla
che mi anmanano da destra da sinistra da sopra da sotto da dikkua adilla'
ho rosikato
ho detto
no questo non e' il mondo che vorrei
dimmi te....io la musica la ascolto quasi tutta...consigliami...e vediamo se mi piace...
Se ti piace quella allora ti consiglio:
Roberto vecchioni - Samarcanda
Angelo Branduardi - Il Signore di Baux
Fabrizio De Andrè - Un Giudice
" " - Geordie
" " - Re Carlo Tornava Dalla Guerra
Fabrizio De Andrè - Bocca di Rosa
Praticamente tutte quelle di De Andrè *in love*
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�! Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla. Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali... Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
Originally posted by Sebastian86 di quella musica la' aprezzo e rispetto unicamente e solamente
de andre' R.I.P.
Stano, che io sappia De Andrè era etero...
Grampasso, l'hai scoperta solo ora?!? Sai di quand'è quella canzone? É dell'LP "La pulce d'acqua", del 1977, esattamente 26 anni fa.
Ti consiglio, dello stesso autore:
-Il signore di Baux (la trovi su "Cogli la prima mela")
-Il Poeta di Corte (su "La pulce d'acqua")
-Confessioni di un malandrino (su "La luna", se hai problemi a trovarlo è anche su "Gulliver, la Luna e altri disegni")
-Cogli la prima mela (sull'album omonimo)
-Gulliver (da "Gulliver, la luna ed altri disegni")
-Il violinista di Dooney (da "Branduardi canta Yates")
-Il lupo di Gubbio (da "L'infinitamente piccolo")
e tante, tante altre...
Brilthoron, vuoi mettere Branduardi con i Deicide?!? Non c'è paragone (sotto tutti i punti di vista)
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Grampasso, l'hai scoperta solo ora?!? Sai di quand'è quella canzone? É dell'LP "La pulce d'acqua", del 1977, esattamente 26 anni fa.
Ti consiglio, dello stesso autore:
-Il signore di Baux (la trovi su "Cogli la prima mela")
-Il Poeta di Corte (su "La pulce d'acqua")
-Confessioni di un malandrino (su "La luna", se hai problemi a trovarlo è anche su "Gulliver, la Luna e altri disegni")
-Cogli la prima mela (sull'album omonimo)
-Gulliver (da "Gulliver, la luna ed altri disegni")
-Il violinista di Dooney (da "Branduardi canta Yates")
-Il lupo di Gubbio (da "L'infinitamente piccolo")
e tante, tante altre...
Brilthoron, vuoi mettere Branduardi con i Deicide?!? Non c'è paragone (sotto tutti i punti di vista)
Mi sto innamorando
oh mettiamo in chiaro una cosa sola....io non è che mi sento solo quelle canzoni....pero mi piace anche sto tipo di musica....quindi mi scaricherò queste che mi avete detto...
*prende la mazza chiodata dalla cassetta degli attrezzi*
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Kranium [NCdS] Brilthoron, vuoi mettere Branduardi con i Deicide?!? Non c'è paragone (sotto tutti i punti di vista)
A parte gli scherzi...
Non è che sia questa cosa eccezionale Branduardi. Sta allo stesso livello di tanti
Vice presidente della APDP [Associazione pikappatori drow paperotto]
Storica by Nacco
ho sognato un mondo pieno di seymour guado
zilioni di maghi elfi alti con magery a palla
che mi anmanano da destra da sinistra da sopra da sotto da dikkua adilla'
ho rosikato
ho detto
no questo non e' il mondo che vorrei
A parte gli scherzi...
Non è che sia questa cosa eccezionale Branduardi. Sta allo stesso livello di tanti
Vabbé...
Sarà che ultimamente il Maestro si è avvicinato un po' troppo all'easy listening... mah, comunque gli arrangiamenti restano di ottima qualità. Non puoi gettarlo "allo stesso livello di tanti".
Io dico sempre di ascoltare "Alla fiera dell'Est", ma di ASCOLTARLA, visto che la gente di solito la liquida come una canzonetta inutile. Sono l'unico a sentire gli strumenti che entrano in scena ogni volta che alla "catena" del testo si aggiunge un elemento? A sentirli che si rincorrono?
*perplesso*
Lo Spambollino fa FIGO
Mah, no, visti i tuoi gusti in ambito di cantanti :P
Dai scherzo, non te la prendere! 'n'LL!
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta