annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lettori mp3 portatili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lettori mp3 portatili

    raga mi devo comprare un lettore mp3 portatile quello cn memoria propia collegabile via usb al pc

    mi potete dare una paronamica dei lettori in commercio e qualke consiglio?!??!

    grazie milleeeeeeeeeeeeeee

    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

  • #2
    io ho questo prima di questo ho avuto il nomad muvo da 64 mega, io ti consiglio il mio stesso lettore che è ottimo, ha anche un'interfaccia, equalizzatore, varie modalità di riproduzione dei brani, lingua del display in varie lingue tra le quali anche italiano, cmq qua ci sono tutti i lettori mp3 della creative... (ottima marca)

    ripeto, in rapporto prezzo/qualità ti consiglio il muvo nx da 128 mega
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #3
      se vuoi un lettore che abbia parecchia memoria vai sul creative JUKEBOX (capacita minima 10 gb) in tutte le sue gamme fino allo Zen (mi pare 40 giga di memoria), i prezzi nn sono affato altissimi considerando la qualità!
      evita quelli della trust!

      ce ne e' un altro veramente ottimo, di cui ora nn ricordo il nome, ma costicchia abbastanza!
      se mi sovviene ti faccio sapere!

      chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

      Commenta


      • #4
        ho visto il MoVo della creative da 128 e a mio parere va benissimo dato ke piu' di 100 euro nn voglio spendere...

        poi un mio amico ne ha uno sony ke ha pagato 70euro cn 64 di memoria ma nn so come sono quelli sony

        neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

        Commenta


        • #5
          se non vuoi spendere + di 100 euri comprati il lettore cd, non è molto grosso, e legge anche gli mp3... e in un cd da 700 mega di mp3 ce ne entrano veramente TANTI
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta

          Sto operando...
          X