annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Burzum evaso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Burzum evaso

fonte: http://www.eutk.net/news.asp?id=2029

La notizia è una delle poche che possono far accapponare la pelle anche ai black metallers più intransigenti: Varg Vikernes, alias Count Grishnack, unica mente dietro al celebre progetto Burzum potrebbe essere evaso dal carcere di Vestfold, dopo che gli erano stati concessi un paio di giorni di libertà.

Varg sarebbe dovuto tornare nella sua cella entro la mezzanotte di ieri, Sabato 25 Ottobre, ma attualmente non è ancora rientrato e la polizia non ha alcuna idea su dove potrebbe trovarsi ora.

Ricordiamo che Varg Vikernes è stato condannato nel 1994 a 21 anni di carcere per aver ucciso il leader dei Mayhem Oystein Aarseth (Euronymous), bruciato le tre chiese di Asane, Skjoll e Holmenkollen, oltre ad aver causato la morte di un pompiere nel rogo della chiesa del Vindafjord.

l'hanno riacchiappato, e spero che lo mettano in cella con un senegalese superdotato e dagli ambigui gusti sessuali fino alla fine della condanna

Commenta

Originally posted by Zerathul
      l'hanno riacchiappato, e spero che lo mettano in cella con un senegalese superdotato e dagli ambigui gusti sessuali fino alla fine della condanna

Stavolta spero capiti a te.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

cranio per carità, non lo giudico mica per la musica, lo giudico per aver ammazzato una persona in modo così in modo atroce e premeditato, uno schifo, per me 21 anni son pochi

Commenta

cranio per carità, non lo giudico mica per la musica, lo giudico per aver ammazzato una persona in modo così in modo atroce e premeditato, uno schifo, per me 21 anni son pochi
          Ho esagerato.
          Scusa.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

e de che, figurete, piuttosto io devo connette il cervello quanno scrivo ... " in modo così in modo "

Commenta

vero, non ci ho fatto caso.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Kra cmq il fatto che ti piaccia la sua musica non vuol dire che gli devi perdonare un omicidio...
                Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

...

Non sta a me condannarlo e/o perdonarlo.

Io stimo moltissimo anche la persona che lui ha ucciso.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Lo stimi come artista o come persona?
                    Io conosco quasi niente sia della sua arte che della sua vita...
                    Della musica posso dire che quello che ho sentito mi piace,e come artista lo posso anche stimare...
                    Ma come persona,per quel poco che so(e cioè quello di cui si parla in questo thread,altro non so),non lo stimo per niente,anzi mi fa ribrezzo.Come mi fa ribrezzo ogni persona che ha il coraggio di infilare un pugnale nel corpo di qualcun altro.
                    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w
                      Lo stimi come artista o come persona?
                      Io conosco quasi niente sia della sua arte che della sua vita...
                      Della musica posso dire che quello che ho sentito mi piace,e come artista lo posso anche stimare...
                      Ma come persona,per quel poco che so(e cioè quello di cui si parla in questo thread,altro non so),non lo stimo per niente,anzi mi fa ribrezzo.Come mi fa ribrezzo ogni persona che ha il coraggio di infilare un pugnale nel corpo di qualcun altro.
                      ti uppo in pieno
                      la pensi esattamente come me

Commenta

Idem come loro.
                        la sua musica piace anche a me.
                        Ma non sopporto le sue idee [odio il razzismo]
                        e come persona sinceramente mi fà ribrezzo nel complesso
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Se stessimo a guardare quello che fa questo o quello che fa quell'altro staremmo a posto.
                          Io personalmente, ad esempio, non disprezzo affatto la musica dei Deicide, ma come uomini per me sono delle merde. Non si usa la musica per diffondere il proprio credo, che sia politico, religioso, filosofico, o qualsivoglia. Specie se questo e' mirato a offendere il credo di altri.
                          Idem per tutti i musicisti che hanno ammazzato, o peggio, si sono ammazzati. Tutti delle merde di persone.

Il rispetto degli altri e' la prima regola.....preceduta solo dal rispetto di se stessi....

Zender R. Velkyn
                          He had a cloak of gold and eyes of fire
                          And as he spoke I felt a deep desire
                          To free the world of its fear and pain
                          And help the people to feel free again
                          Why don't we listen to the voices in our hearts
                          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                          Everybody's got to be happy, everyone should sing
                          For we know the joy of life, the peace that love can bring
                          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

per me 21 anni son pochi
                            E' la pena più alta da quelle parti

Cmq, per me può rimanere in carcere a vita x quello che ha fatto.
                            Tanto i cd li scrive lo stesso
                            (senza basso e chitarra non glieli fanno usare xchè potrebbero diventare armi)
                            Stesso disprezzo vale per tanti gruppi che musicalmente amo.
                            Emperor, Dissection....
                            X i Deicide è un discorso a parte, non hanno ammazzato nessuno, diciamo che professano la loro religione con una certa "violenza" nei testi. Ma in fondo questo lo fa tutto il mondo se ben guardate (si parla di religione/politica/ideali etc etc)
                            Vice presidente della APDP [Associazione pikappatori drow paperotto]

Storica by Nacco
                            ho sognato un mondo pieno di seymour guado
                            zilioni di maghi elfi alti con magery a palla
                            che mi anmanano da destra da sinistra da sopra da sotto da dikkua adilla'
                            ho rosikato
                            ho detto
                            no questo non e' il mondo che vorrei

Templare del sacro ordine del LK

ICQ number: 248742893
                            On Msn: brillo85@msn.com

Commenta

Originally posted by Zender
                              Se stessimo a guardare quello che fa questo o quello che fa quell'altro staremmo a posto.
                              Io personalmente, ad esempio, non disprezzo affatto la musica dei Deicide, ma come uomini per me sono delle merde. Non si usa la musica per diffondere il proprio credo, che sia politico, religioso, filosofico, o qualsivoglia. Specie se questo e' mirato a offendere il credo di altri.
                              Idem per tutti i musicisti che hanno ammazzato, o peggio, si sono ammazzati. Tutti delle merde di persone.

Il rispetto degli altri e' la prima regola.....preceduta solo dal rispetto di se stessi....

Zender R. Velkyn

Scusami, in questo caso se tu apprezzi un la musica di diversi gruppi che parlano di Satanismo, paganesimo ecc.ecc. non puoi dire che son delle merde come persone...Cioe' se ascolti mettiamo i deicide non puoi che esaltarti ad ascoltare Kill the christian o Satan-spawn the cacodeamon. Se invece di kill the christian , glenn urlasse Uova alla coooooock uova alla cooock non sarebbe lo stesso.... Le lyrics fanno la loro parte come i pensieri. Non puoi disprezzare e considerare merde delle persone perche' pensano ed agiscono in un modo diverso dal tuo pensiero. Poi il METAL e' l'unico genere musicale che si basa sopprattutto sulla liberta' di parola. Se odi chi professa religione, politica,ideologie ecc.ecc. non puo' piacerti il metal.

Anche se casi eccezionali ci sono, vedi burzum
                              Che cucciolo :°(
                              entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Sto operando...
                              X