annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Remix di Poison(Alice Cooper)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Remix di Poison(Alice Cooper)

esprimete qua le vostre critiche NEGATIVE (ovviamente) al remix di Poison da parte dei Groove Coverage

fa decisamente schifo... tipica canzoncina da discoteca.. tunz tunz... per non parlare dei suoni!

Nett BlackWood [Old]
    Evil's Emissary,
    Old's Evil Twins

Limbo Forum

Re: Remix di Poison(Alice Cooper)

Originally posted by Nett
    esprimete qua le vostre critiche NEGATIVE (ovviamente) al remix di Poison da parte dei Groove Coverage

fa decisamente schifo... tipica canzoncina da discoteca.. tunz tunz... per non parlare dei suoni!

Non l'ho sentito, non voglio sentirlo e per quanto ne so non esiste e mi va bene così.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

L'avevo letto su un altro forum di sta cosa, me la sono andata a scaricare, e la sto sentendo in questo preciso istante, tra le varie cose sto anche affilando un machete e cercando gli indirizzi di chi ha compiuto cotanto scempio

la piaga della truzzoneria questa non la doveva fare, toccarmi Alice Cooper, no.... che orrore

P.S. l'orrido plagio per chi non lo sapesse si chiama Groove Coverage - Poison

Commenta

nn ho parole...

nn l'ho sentita e nn la voglio sentire

Commenta

Sto operando...
        X