annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arcturus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arcturus

    diciamo che li conosco appena, ho solo The Sham Mirrors e non so quanti cd hanno fatto e chi sono i componenti del gruppo

    devo dire però che mi son piaciuti assai, ci ho trovato dentro un bel minestrone di idee ben piazzate,spunti gothicheggianti, spunti black, strano, ma veramente un cd piacevole, soprattutto il cantante a volte è geniale e mi fa impazzire

    NP - Arcturus - Ad Absurdum

    che altro sapete dirmi ? come li trovate ? che altri cd mi consigliate ?

  • #2
    me rincoglionito non mi son accorto che c'era già un post di qualche giorno fa sugli Arcturus

    mi autofustigo
    Ultima modifica di m_Zerathul; 22-10-2003, 00:37.

    Commenta


    • #3
      ahh gia ne avevo aperto uno io

      vai qua
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?threadid=121596


      della band devi avere assolutamente La Masquerade Infernale

      cmq direi quasi che sono un all star band... Garm Rygg (voce degli Ulver), Hellhammer alla batteria(ex mayhem), Knut M. Valle alla chitarra, Hugh Steven James Mingay al basso e Steinar Sverd Johnsen alle tastiere.....

      Commenta


      • #4
        Originally posted by NoBuSaRu

        Hellhammer alla batteria(ex mayhem)
        Guarda che Hellhammer è ancora alla batteria nei Mayhem...
        Si, purtroppo i Mayhem esistono ancora. Solo che anziché farsi chiamare The True Mayhem dovrebbero farsi chiamare The True Gayhem. Euronymous si starebbe rivoltando dalle risate per le panzane che sparano...

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #5
          credevo che dopo le varie ehm... stragi si fossero sciolti...
          uhm nn lo sapevo

          Commenta


          • #6
            Originally posted by NoBuSaRu
            credevo che dopo le varie ehm... stragi si fossero sciolti...
            uhm nn lo sapevo
            Si, si erano sciolti, ma poi Hellhammer era a corto di soldi, ha chiamato Maniac (che è stato il secondo cantante dei Mayhem), Necrobutcher (il primo bassista) e un nuovo chitarrista e li ha riformati nel '97, sfruttandone il nome. Non qualcosa di eccessivamente commerciale, ma viste le dichiarazioni che hanno fatto su Euronymous e l'eccessivo cambiamento di stile con A Grand Declaration of War, mi è sembrato che di "The true Mayhem" c'è solo il logo.

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta


            • #7
              porca vacca dire mayhem commerciali e' come dire cicciolina vergine!
              devono essere proprio caduti in basso!

              Commenta


              • #8
                Originally posted by NoBuSaRu
                porca vacca dire mayhem commerciali e' come dire cicciolina vergine!
                devono essere proprio caduti in basso!
                Commerciale non è ciò che vende, ma ciò che è fatto con l'intento di vendere.

                Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                Lo Spambollino fa FIGO

                Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                Commenta


                • #9
                  sisi avevo capito!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X