Io ancora non riesco a scaricare...
e per fare una provo ho cercato un file rarissimo
Piece of mind
Fonti a bizzeffe ma non scarica
Vice presidente della APDP [Associazione pikappatori drow paperotto]
Storica by Nacco
ho sognato un mondo pieno di seymour guado
zilioni di maghi elfi alti con magery a palla
che mi anmanano da destra da sinistra da sopra da sotto da dikkua adilla'
ho rosikato
ho detto
no questo non e' il mondo che vorrei
Originally posted by Brilthoron SB Io ancora non riesco a scaricare...
e per fare una provo ho cercato un file rarissimo
Piece of mind
Fonti a bizzeffe ma non scarica
Emule funziona in modo piuttosto strano, che ancora non riesco a capire. Non ti scarica i file linearmente, ma a spezzoni casuali, finche non ce lo hai intero. Se cerchi un file raro, quando arrivi alla fine diventa un problema scaricarlo, perche devi beccare l'utente che ha la parte che ti manca. Secondo me non e' adatto alla musica. Io lo uso quasi esclusivamente per il software. Per la musica continuo a usare il fido winmx....
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
è fenomenale se vuoi scaricare un cd intero in formato zip rar o ace
emule scarica un file per "chunk" cioè divide logicamente il file in pezzetti e cerca di scaricare i vari pezzi da più utenti, questo è solo un vantaggio perchè ti permette di controllare il file chunk a chunk per l'integrità, e nel caso ci sia un errore puoi riscaricare solo il pezzettino corrotto invece che tutto il file, emule lo fa in automatico.
pensa le bestemmie se dopo aver scaricato un file da 2 GB viene fuori che l'ha scaricato male ed è corrotto, e ti tocca riscaricarlo tutto
poi se volete scaricare file piccoli e velocemente (mp3 singoli), invece di winmx e kazaa vi consiglio CALDAMENTE Direct Connect, meno user-friendly ma sicuramente migliore come quantità di contenuti, disponibilità degli utenti a farti scaricare, velocità etc.. etc..
Questo solo se avete un pò di GB da sharare, perchè su tutti i server DC c'è un minimo di share, che va da 1 GB per gli hub (server) più popolari a anche 90 GB per gli hub elite, io ho 20 GB di share e vado alla grande
DC++, la versione open source di direct connect, la trovate qui http://dcplusplus.sourceforge.net
io uso da molto tempo solo eMule e Dc++, trovo qualsiasi cosa e scarico velocemente, Kazaa, WinMx, Soulseek, et simili li ho scartati da un pezzo
Con winmx si.
Infatti ti da la preview, e ascolti il pezzo dall'inizio, cosa che invece non e' possibile fare con Emule.....
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta