annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dream Theater

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dream Theater

Momentaneamente non riesco a pensare ad altro, sapendo che l'11 Novembre dovrebbe uscire il nuovo album "Train Of Thought"

Dalle dichiarazioni del gruppo era venuto fuori che con gli album con Rudess si erano accostati troppo allo stile Liquid Tension e che questo nuovo album tornerà al classico stile DT tipo Images & Words e Awake (spero)

Voi cosa vi aspettate?
    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Penso che uscirà fuori l'ennesima cagata in stile Dream Theater.
    Magari fossero accostabili ai Liquid Tension. Petrucci, Portnoy e Rudess, buttate via i DT...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

minka kranium basta cn le tue offese a PRIORI lo sappiamo ke nn ti piace la musica SUONATA e ke ti piace solo la musica per muovere la testa su e giu...

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Romeo86
        minka kranium basta cn le tue offese a PRIORI lo sappiamo ke nn ti piace la musica SUONATA e ke ti piace solo la musica per muovere la testa su e giu...

Se rileggi attentamente noterai che ho lodato i Liquid Tension...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

stavo skerz krani

cmq anke secondo me nn uscira' niente di speciale....six degress mi ha veramente deluso speriamo ke qst nn mi deluda !

ascoltate ma i LTE hanno fato anke un terzo cd??

Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

nop
            AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
            Ce l'hai proprio con me?
            • Dal più grande comunicatore d'Italia...
            Uno che, della vita, ha capito tutto...
            Originally posted by SaGeOwL
            conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Originally posted by Romeo86
              stavo skerz krani

cmq anke secondo me nn uscira' niente di speciale....six degress mi ha veramente deluso speriamo ke qst nn mi deluda !

ascoltate ma i LTE hanno fato anke un terzo cd??
              Che io sappia no.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

un mio amico mi ha detto di si e si kiama tipo outside.... Bo...

Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

raga ce' già nei programmi di share

sto ascoltando una canzone ke si kiama As I am
                  e nn è NIENTE MALE!!!!

missa ke me lo prendo originale

Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

E' il solito cd dream theater ma LaBrie non ce la fa + con la voce ed è stato sostituito da un mixer....
                    Vice presidente della APDP [Associazione pikappatori drow paperotto]

Storica by Nacco
                    ho sognato un mondo pieno di seymour guado
                    zilioni di maghi elfi alti con magery a palla
                    che mi anmanano da destra da sinistra da sopra da sotto da dikkua adilla'
                    ho rosikato
                    ho detto
                    no questo non e' il mondo che vorrei

Templare del sacro ordine del LK

ICQ number: 248742893
                    On Msn: brillo85@msn.com

Commenta

l'assolo di chitarra ke ce in As I Am mi piace troppo... cmq

labrie ha anke la sua eta' per il genere ke fa.... rimane sempre grande per quello ke ha fatto

Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

è uscito train of thought e l'ho anche comprato. Ci sono diversi assoli di chitara spaventosi oltre a quello di As I am. Comunque non ha molto di simile a Images and words se non qualche kilometrico unisono chitarra/tastiera ai 220 all'ora! Comunque a me piace ma io sono di parte

Ah! I liquid tension non hanno fatto alcun terzo cd

Commenta

album spettacolare,sotto tutti i punti di vista ,labrie e' vero non ce la fa con la voce (non scordiamoci l'eta' che ha)infatti i pezzi sono strutturati in chiave melodica piu' bassa rispetto a gli altri album,per quanto riguarda le sonorita' forse erano un po' piu' studiate su Metropolis part 2,ma questi pezzi hanno un groove da infarto un bel 81/2 se lo meritano proprio

Commenta

Ritengo i Dream Theater la più grande beffa del mondo della musica. O meglio, mi sta bene, tecnicamente sono ottimi, ma non suonano prog, queste grandi "innovazioni" non le vedo, li ritengo alla stregua dei Manowar. Per il vero "prog" sperimentale andate sui Pof.

Commenta

Originally posted by Lander Redstone
                              Ritengo i Dream Theater la più grande beffa del mondo della musica. O meglio, mi sta bene, tecnicamente sono ottimi, ma non suonano prog, queste grandi "innovazioni" non le vedo, li ritengo alla stregua dei Manowar. Per il vero "prog" sperimentale andate sui Pof.

cioè ne ho sentite tante.... ma scusa se te lo diko ma sei propio pessimo(senza offesa)..eppure ne ho sentite tante...

i manowar? ke centrano tu sei fuori di testa(senza offesa)

Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                              X