annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tystnaden, Melodic Death Metal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da El Mago De Oz
    *** bravi davvero

ps. mi fate conoscere la ragazza?
    Taci che ho rischiato di conoscerla tipo 1-2 mesi fa. Ero al Gambrinus con degli amici; stavamo x andare via quando uno che era con me mi dice "aspetta che vado a salutare una persona". Lo vedo sparire dentro il locale per qualche minuto, poi esce e torniamo a casa. Il giorno dopo, mentre parlavamo di metal, gli racconto che il suo vecchio master di vampire è tastierista/cantante di un gruppo metal di nome tystnaden e lui mi dice "ah sì lo so, conosco anche la cantante, è una mia compagna di università... ieri sono tornato dentro proprio per salutarla..."

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• e non pensate siano altrettanto bravi pure questi?
      La musica è molto simile...

http://www.myspace.com/thegrinningmaskofevil

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Sto operando...
      X