annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tystnaden, Melodic Death Metal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaiser Souze
    In quanto metallaro trevisano che studia a Udine non posso che approvare e condividere il vostro successo, nonchè farvi i più sentiti auguri per il futuro e congratulazioni. Sto ascoltando giusto ora qualcosa di vostro e mi piace assai.
    Grazie mille!
    Ora ho visto che sul sito della Limb nella sezione a noi dedicata si può scaricare per intero la prima traccia del nostro album in mp3. Bene bene.
    In Italia uscirà il 26 maggio, mentre negli USA il 27 giugno. Staremo a vedere i risultati
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
      Grazie mille!
      Ora ho visto che sul sito della Limb nella sezione a noi dedicata si può scaricare per intero la prima traccia del nostro album in mp3. Bene bene.
      In Italia uscirà il 26 maggio, mentre negli USA il 27 giugno. Staremo a vedere i risultati
      In culo alla balena.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

naaaa.. nn seguo il metal.. nn sn x quella musica così pazza!!

Originariamente inviato da Loneviper
        UODreams.... grande server da cui provenire..... da andarne fieri,si spiegano tante cose sul tuo comportamento visto la gente che lo frequenta.
        COME NON QUOTARE!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da DeViL MaRk
          naaaa.. nn seguo il metal.. nn sn x quella musica così pazza!!
          così però sembra quasi gay, daiiiii....
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

up. Ma ho letto bene? Suonerete coi Vision Divine?!!! O_O
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

up. Ma ho letto bene? Suonerete coi Vision Divine?!!! O_O
              Certamente! Vision Divine + Tystnaden, 26 Maggio al Velvet di Giais di Aviano (PN).
              Sarà un concertone mi sa
              Daeran Angelfire
              MySpace

Commenta

Azzo... vorrei davvero poterci essere ma organizzare ora è un po'tardino...

Commenta

Azzo... vorrei davvero poterci essere ma organizzare ora è un po'tardino...
                  Vai tranquillo, ci saranno altre date carine sicuramente...
                  Magari fra un pò suoneremo con Slipknot, Korn, Linkin Park, Metallica e Iron Maiden sicuramente................
                  <gli cresce un naso abnorme>
                  beh magari non così carine....
                  Daeran Angelfire
                  MySpace

Commenta

Anche se come genere non c'entra molto non è che magari riuscite a convincere i Dream Theater a fargli da spalla in uno dei prossimi concerti del nordest? Sarebbe grande...

Commenta

Anche se come genere non c'entra molto non è che magari riuscite a convincere i Dream Theater a fargli da spalla in uno dei prossimi concerti del nordest? Sarebbe grande...
                      Hehehehehe, beh, i Dream Theater sono tra i miei gruppi preferiti. Se mai accettassero una cosa del genere mi troverete in ospedale per coma etilico!
                      Daeran Angelfire
                      MySpace

Commenta

Hehehehehe, beh, i Dream Theater sono tra i miei gruppi preferiti. Se mai accettassero una cosa del genere mi troverete in ospedale per coma etilico!
                        Beh dato che suonerete coi Vision chiedete ad Olaf se e come si può avere un contatto con loro, anche se mi sa che sono più loro a scegliere i gruppi spalla... Cmq chiedere consiglio a chi in fatto di carriera è già un passo più avanti non è mai fiato sprecato, credo. O no?

Commenta

Beh dato che suonerete coi Vision chiedete ad Olaf se e come si può avere un contatto con loro, anche se mi sa che sono più loro a scegliere i gruppi spalla... Cmq chiedere consiglio a chi in fatto di carriera è già un passo più avanti non è mai fiato sprecato, credo. O no?
                          Hai perfettamente ragione, chiederò a Olaf sicuramente! Alla nostra, CIN!
                          Daeran Angelfire
                          MySpace

Commenta

I Tystnaden sono orgogliosi di annunciare che il nuovo album Sham of Perfection è finalmente in vendita in tutti i negozi del mondo (negli Usa l'uscita è prevista per il 28 Giugno). Anche su internet si può acquistare su una miriade di siti.
                            Sulla nostra pagina di myspace potete ascoltare un mix di preview di 4 canzoni dell'album, sul sito della Limb potete scaricare interamente la prima canzone First Embrace, mentre sul nostro nuovo sito trovate tutte le notizie e curiosità su di noi, e le prossime date.
                            Stay metal!
                            Daeran Angelfire
                            MySpace

Commenta

I Tystnaden sono orgogliosi di annunciare che il nuovo album Sham of Perfection è finalmente in vendita in tutti i negozi del mondo (negli Usa l'uscita è prevista per il 28 Giugno). Anche su internet si può acquistare su una miriade di siti.
                              Sulla nostra pagina di myspace potete ascoltare un mix di preview di 4 canzoni dell'album, sul sito della Limb potete scaricare interamente la prima canzone First Embrace, mentre sul nostro nuovo sito trovate tutte le notizie e curiosità su di noi, e le prossime date.
                              Stay metal!
                              Quando passate da Milano, fai un fischio.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Complimenti ancora... Daeran... per caso facevi il master di vampiri in Ludolandia a Udine? Se sì credo proprio di averti visto...

Commenta

Sto operando...
                                X