annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tystnaden, Melodic Death Metal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ¥ Delduwath ¥

Senza dubbio grunge
    Totalmente fuori strada...

Originally posted by Zerathul

Hip Hop ?
    Ci siamo quasi.

In realtà facciamo un techno sparato con break a base rap pieni di freestyle in sardo e in rumeno.

Scherzo

Avete presente invece gli ultimi Exploited?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Thrash-Core?
      Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w
        Thrash-Core?
        Centro!

2 riff per canzone, assolo a casaccio, e via!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Aggiornato il sito con la seconda recensione. Wow, non avrei mai immaginato dei risultati simili...
          Bene bene, quando volete date un occhio.
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace

Commenta

Vorrei spiegare meglio un paio di cose che ho scritto nei primi post, xkè finalmente non sono a lavoro e ho tutto il tempo di rispondere con calma.

X cominciare con ciò che ha detto Zerathul, sul fatto che ci sia troppa carne al fuoco che incasina, io concordo sul fatto che posso capire che x alcuni che non sono abituati al genere potrebbe essere così, anche se in realtà molta gente che non ascolta il nostro genere ci ha detto che The Canvas e Black Ensign sono le più belle. La mia era più che altro una battuta sul "mettere un riff che duri più di 4 giri" non è perchè a me dia fastidio una canzone con tanti pezzi diversi, bensì x il fatto che tutti i pezzi che compongono una nostra canzone mi piacciono così tanto, che vorrei che durassero molto di più, ma ciò è impossibile

Per la cosa che ha detto Zender sul chitarrista solista che ogni tanto eccede sui virtuosismi non ho risposto come si deve, intanto ho dimenticato il e il , forse xkè concordo sul A VOLTE, su qualche piccolissima parte corre tanto ma tenete conto che io ascolto maggiormente nu metal

I miei primi post possono aver dato un'impressione errata su ciò che penso del prodotto del nostro cd. Sono contento del risultato che hanno avuto i nostri sforzi, di questi anni, e dei giorni (estenuanti) a Roma.
            Grazie dei vostri pareri, positivi o negativi che siano.
            Daeran Angelfire
            MySpace

Commenta

eheh ma anche a me siete piaciuti, sono solo voluto essere criticissimo

Commenta

Originally posted by Zerathul
                eheh ma anche a me siete piaciuti, sono solo voluto essere criticissimo
                Ehehe, lo so, infatti hai fatto benissimo. No, quello che ho scritto è xkè ho riletto i miei post passati e mi sono reso conto che magari qualcuno avrebbe potuto intendere male.

A proposito: Aggiornato il sito con la seconda recensione (non ricordo se l'ho già detto) e i testi delle canzoni.
                Daeran Angelfire
                MySpace

Commenta

Aggiornato ancora, ora di recensioni cen'è 5. E' strano come in certi punti, delle persone che si definiscono esperti di musica (e x questo fanno il lavoro di redattori e critici) si contraddicano a vicenda, o che dicano ad esempio che assomigliamo ai Dream Theater dei tempi d'oro, sopratutto la nostra cantante

Andate a farvi due risate, oppure solo a leggere
                  Daeran Angelfire
                  MySpace

Commenta

Capita spesso, se non sempre.
                    E questo perche i recensori/redattori non sono quasi mai obbiettivi.
                    A me e' capitato di leggere sullo stesso giornale (in 2 numeri differenti) la recensione dello stesso cd...una l'opposto dell'altra.
                    Ci si fa sempre influenzare dai gusti personali, c'e' poco da fare, e alla fine quello che ci rimette e' chi poi il cd deve comprarselo.
                    Magari legge una recensione che esalta un cd, per poi accorgersi che il cd fa schifo e il redattore era spudoratamente di parte.

Zender R. Velkyn
                    He had a cloak of gold and eyes of fire
                    And as he spoke I felt a deep desire
                    To free the world of its fear and pain
                    And help the people to feel free again
                    Why don't we listen to the voices in our hearts
                    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                    Everybody's got to be happy, everyone should sing
                    For we know the joy of life, the peace that love can bring
                    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Esattamente... molto frustrante.

Approfitto x dire che purtroppo da un pò di giorni il guestbook è fuori uso (non si può postare) non so come mai.
                      Spero sia sistemato a giorni.
                      Se volete commentare in qualche modo le recensioni lollose che abbiamo avuto fatelo qui che vorrei proprio sapere il vostro parere.
                      Zao
                      Daeran Angelfire
                      MySpace

Commenta

Guarda, la recensione viene fatta in base ai gusti (e le competenze) di chi recensice.
                        In una recensione avuta dal mio gruppo c'era qualcosa del tipo: i vari strumenti svolgono abbastanza bene il proprio lavoro, ma su tutto spicca la voce, bellissima, particolare...
                        In un'altra: i vari strumenti svolgono abbastanza bene il proprio lavoro, ma l'unico punto debole è forse la voce, capace tuttavia di alcuni buoni spunti.
                        É normale, tranquillo.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                          Guarda, la recensione viene fatta in base ai gusti (e le competenze) di chi recensice.
                          In una recensione avuta dal mio gruppo c'era qualcosa del tipo: i vari strumenti svolgono abbastanza bene il proprio lavoro, ma su tutto spicca la voce, bellissima, particolare...
                          In un'altra: i vari strumenti svolgono abbastanza bene il proprio lavoro, ma l'unico punto debole è forse la voce, capace tuttavia di alcuni buoni spunti.
                          É normale, tranquillo.
                          Però che schifo..........
                          Daeran Angelfire
                          MySpace

Commenta

Originally posted by Daeran Angelfire

Però che schifo..........
                            No, guarda, ti permette di capire che c'è gente che può amare alla follia il tuo lavoro, come c'è a chi sembra una schifezza. Passando ovviamente per le varie sfumature.

Per quello ti ho dato due punti di vista: quello secondo i miei gusti (che è stato negativo), e quello più oggettivo (positivo).

Si sa, a me non piace il death metal, quindi non mi ha impressionato più di tanto ciò che mi hai fatto sentire.
                            Oggettivamente riconosco però che avete una certa tecnica non indifferente.

Certo, bisognerebbe evitare recensioni basate solo sul parere oggettivo o solo su quello soggettivo.
                            Leggo spesso recensioni da cui capisco se il gruppo è bravo o meno. Peccato però che non riesco a capire quale sia effettivamente la proposta musicale del gruppo. Viceversa, leggo che il gruppo fa un determinato genere, trovo un voto (positivo o negativo), ma vedo che è influenzato altamente dal gusto personale di chi recensice, senza riuscire a capire l'effettiva bravura del gruppo.

Mmmm... sono stato altamente contorto nell'esporre, scusate .

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

mi son un pò perso nell'ultima parte del discorso, cmq l'importante è che possiamo anche piacere (si scrive così?) ad un pubblico abbastanza vasto.
                              Sono contento di aver fatto sentire il nostro cd a gente che non ascolta il nostro genere, e gli è piaciuto lo stesso.
                              Ora stiamo facendo nuovi pezzi (già 3 mi pare, dopo l'album, ho perso il conto) cercando di sistemare le varie piccolezze che potrebbero danneggiare i pezzi, e stiamo avendo buonissimi risultati (almeno credo, forse sono ottimista........... no, mai stato). Sinceramente i pezzi sono ancora fatti (come dice Zender) di tanti piccoli pezzi uniti - ma mi piacciono troppo, che ci devo fare. Anzi CI piacciono troppo...
                              Speriamo che il pubblico ai prox concerti apprezzi.
                              Vi terrò aggiornati sulle novità. (anche se non ve ne frega una ceppa! gnè gnè gnè!)
                              Daeran Angelfire
                              MySpace

Commenta

I Tystnaden parteciperanno al concorso mondiale Emergenza Rock al "Banale" a Padova, il 26 gennaio 2004. Chi fosse di quelle parti può fare un salto a sentirci.

Scrivete sul nostro guestbook se volete!
                                Daeran Angelfire
                                MySpace

Commenta

Sto operando...
                                X