annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tystnaden, Melodic Death Metal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaiser Souze
    Complimenti ancora... Daeran... per caso facevi il master di vampiri in Ludolandia a Udine? Se sì credo proprio di averti visto...
    Grazie mille!
    Sì ho fatto il master un pò lì e un pò in Ludoteca!
    Che storia, siamo stati a 1 metro l'uno dall'altro e non lo sapevamo
    bella lì
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Originariamente inviato da Daeran Angelfire
      Grazie mille!
      Sì ho fatto il master un pò lì e un pò in Ludoteca!
      Che storia, siamo stati a 1 metro l'uno dall'altro e non lo sapevamo
      bella lì
      Eh già, una volta ho anche assistito ad una sessione (ero amico di quei 3 pazzi che si erano aggiunti alla vostra campagna per un certo periodo) anche se non me la ricordo per niente (ero troppo impegnato a sbavare dietro alla barista).

Che roba!
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

date un occhio al nostro sito MySpace e ditemi che ne pensate.
        Daeran Angelfire
        MySpace

Commenta

Io ho visto il sito ufficiale che è fatto davvero bene (d'altronde è una cosa professionale e si vede). Per quanto riguarda l'album ho avuto modo di ascoltarlo un paio di volte e devo dire che non mi dispiace, nonostante non mi piaccia troppo il genere (sono un metallaro all'antica, non mi abituerò mai a sentire una voce femminile al cantato, seppur la cantante sia brava).

Il tuo growl è notevole, visto e considerato che da come ti ricordo sei piuttosto magro. Mi piacciono i pezzi di tastiera anche se non sempre il suono... che tastiera usi? Ah ho un dubbio: come mai tutte le canzoni hanno durata simile? E'una vostra scelta? Un consiglio del produttore? O è solo un caso?

In definitiva ancora complimenti e in bocca al lupo. Purtroppo ho visto che quei gran simpaticoni di truemetal.it non hanno ancora recensito il vostro album... ma cosa aspettano?!!
          Ultima modifica di Kaisersouze; 10-08-2006, 01:13.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Io ho visto il sito ufficiale che è fatto davvero bene (d'altronde è una cosa professionale e si vede). Per quanto riguarda l'album ho avuto modo di ascoltarlo un paio di volte e devo dire che non mi dispiace, nonostante non mi piaccia troppo il genere (sono un metallaro all'antica, non mi abituerò mai a sentire una voce femminile al cantato, seppur la cantante sia brava).

Il tuo growl è notevole, visto e considerato che da come ti ricordo sei piuttosto magro.
            Grazie mille. Sì infatti sono piccino, ed è divertente vedere le facce della gente quando inizio a cantare che restano tutti secchi

Mi piacciono i pezzi di tastiera anche se non sempre il suono... che tastiera usi?
            Yamaha CS1X (la stessa dei Dark Tranquillity e che usano anche negli studi dove hanno registrato Britney Spears e quelle cose lì), Roland E16 e un expander Korg.
            A breve arriva la Korg Triton LE61 o il modello nuovo, devo decidere.
            Sul cd abbiamo anche usato il virtual instrument della Virus e un altro che non ricordo.

Ah ho un dubbio: come mai tutte le canzoni hanno durata simile? E'una vostra scelta? Un consiglio del produttore? O è solo un caso?
            Solo un caso, diciamo che arriviamo a un punto che diciamo "beh così è carina, quanto dura?" e ci accorgiamo che dura uguale alle altre

In definitiva ancora complimenti e in bocca al lupo. Purtroppo ho visto che quei gran simpaticoni di truemetal.it non hanno ancora recensito il vostro album... ma cosa aspettano?!!
            Grazie mille. Mah non so, non seguo la parte Press per ora, girerò un pò per Google e vedo.
            Chiunque abbia altre domande chieda pure, io sto qui eh
            ciaps
            Daeran Angelfire
            MySpace

Commenta

Bello il sito ^^ quanto avete speso per curiosità? Il mio gruppo c'ha un sito un pò del ***** ed è tutto un pò da rifare :/

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                Bello il sito ^^ quanto avete speso per curiosità? Il mio gruppo c'ha un sito un pò del ***** ed è tutto un pò da rifare :/
                Per il sito abbiamo speso poco per fortuna perchè tra che il webmaster è il nostro ex batterista e la grafica è la mia ex ragazza, abbiamo speso alla fin fine poche centinaia.
                Di norma un sito animato così in flash, in due lingue, aggiornato costantemente, può costarti anche 1500 euro di creazione più un 200 annui o anche molto di più.
                Daeran Angelfire
                MySpace

Commenta

A breve probabilmente inizieremo una collaborazione con due manager della nostra città per organizzare un "tour" che partirà dal Friuli e si dirigerà alle regioni circostanti, quelle più lontane e forse all'estero.
                  Nuove songs in composizione, stanno venendo bene
                  Daeran Angelfire
                  MySpace

Commenta

MA su msn non ci sei mai? devo commentarti sham of perfection! :P

Commenta

• Originariamente inviato da AnFive
                      MA su msn non ci sei mai? devo commentarti sham of perfection! :P
                      Purtroppo sono spesso di corsa (infatti non riesco neanche a loggare sul mio amato Lineage).
                      Se vuoi postare qualcosa qua intanto, così viene un pò di gola all'utenza (o un pò di schifo, dipende dai commenti)
                      Daeran Angelfire
                      MySpace

Commenta

• http://www.truemetal.it/reviews.php?...review&id=5165

Era ora.

Commenta

• *** bravi davvero

ps. mi fate conoscere la ragazza?
                          Ultima modifica di MagoDeOz; 17-12-2006, 18:45.

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

• Azz speravo di ascoltarvi dal sito mentre navigavo per guaradre foto ecc, ma come cambio pagina si ferma anche la musica

Ancora non ho sentito molto, ma non mi sembrava niente male

|| McVities || Lucy ||

Commenta

• siete veramente forti....la cantante ha una voce assurda sbavo a ogni parola!!!
                              le parti di tastiera mi piacciono parecchio e anche nel growl ci sai fare!
                              oramai nel mio lettore mp3 ci siete e siete fissi! (non so se lo consideri un buon traguardo ) dai che vi voglio vedere al Gods Of Metal!

Thx Darko per la signa tagliateste

J.A.M.E.S. Lead Guitar

I can only Lead, but the only one person that I follow is The Reaper

Commenta

• Mio dio Daeran, ma uno dei vostri chitarristi ha una chitarra rosa!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Sto operando...
                                X