mi dà rotture il sito -.-
Che palle....+ tardi riprovo...... altrimenti vedrò di rompere le balle su icq a qualcuno x mandarmele :P
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by ¥ Delduwath ¥ mi dà rotture il sito -.-
Che palle....+ tardi riprovo...... altrimenti vedrò di rompere le balle su icq a qualcuno x mandarmele :P
Sara' dura mandartele....
Non si possono salvare, ma solo ascoltare...
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
idem per me
il sito mi dà tr casini con explorer -.-
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
and i me ne vant
Uelà Sirius! Su icq non combino a parlare quasi mai xkè c'è sempre mio padre che gira e se mi becca mi strappa le gambine.
Mi spiace x il sito che non funzia su linux, ma come è scritto nella home... "Recommended screen resolution 1027 x 768 with browser Internet Explorer 6.0"
Cmq io x prova le ho scaricate, mica ascoltate dal sito... in teoria si possono mandare via icq... fate na prova.
Grazie ciao
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
and i me ne vant
stanno sul mio webserver quindi stanno up quando tengo il pc acceso, cioè in media 20 ore su 24, la banda dipende se sto già uploadando a qualcun altro, cmq dovreste scaricare velocemente
ovviamente se al gruppo scoccia le tolgo immediatamente
Da quello che ho sentito posso trarre ben poche conclusioni...
1) La cantante ha una bella voce.
2) Il growl è particolare, e ciò non può che essere una nota positiva
3) Le chitarre sono molto pulite, come tutto il resto della produzione.
4) Non credo che il susseguirsi di riff possa dare fastidio
Nonostante tutto, non mi è piaciuto molto. Ma non perché non avete fantasia o tecnica, è perché a me il genere non piace.
(Insomma, a quanto leggo agli amanti del death, soprattutto melodico, è piaciuto molto).
In bocca al lupo!
Ah ne approfitto per segnalare il nuovo sito dei PainStorm, uno dei miei gruppi, sul quale potete ascoltare 2 clip di 2 canzoni, leggere recensioni, ma soprattutto firmarci il guestbook :P
E voglio segnalarvi che sta per uscire la demo dei This is Crime in Action, un altro mio gruppo thrash metal
Infine, i Damned Angels, gruppo nato dalla mente malata di un mio amicone, nel quale suono la chitarra , dovrebbero mettere in giro la demo Urli Sotterranei fra poco. Genere? Secondo voi?
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Kranium [NCdS]
Infine, i Damned Angels, gruppo nato dalla mente malata di un mio amicone, nel quale suono la chitarra , dovrebbero mettere in giro la demo Urli Sotterranei fra poco. Genere? Secondo voi?
Senza dubbio grunge
and i me ne vant
Daeran, la mail m'e' tornata indietro, dicendomi che l'indirizzo e' irraggiungibile....
Come faccio ad avere il cd? Mi metto d'accordo con te?
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta