Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Deadnight Warrior, Lake Bodom, Red Light in my Eyes pt.1, Downfall, Children of Bodom (se non erro si chiamava così).
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Firkraag ehehe infatti nn si capisce xkè facciano le cover...
*vomita*
le cover le fanno apposta per cercare di rifare con un altro stile una canzone...
se no' che ***** la rifanno a fare??? cosi per cantarla??? LOL
sentitevi the trooper rifatta dai children..e' completamente diversa e' piu veloce.
a me piace sia la versione iron maiden che la versione dei children.
ma son 2 canzoni diverse.
conosco un sacco di gente che nn ascolta i CoB proprio perche son troppo raffinati e melodici! cacchio ma hai mai sentito il black metal serio? se i cob sono grezzi figurarsi quello.. puoi dire che nn ti piacciono, ma nn che sono grezzi...
senza nulla togliere al sound delle tue scorregge
Il black metal non lo si può comparare con i CoB di adesso e non è assolutamente grezzo. Anzi fin troppo raffinato per certe orecchie.
Ora i CoB fanno un Power / Death Metal scandinavo che oramai è diventato ripetitivo.
Commenta