lo so che a molti di voi non fregherà nulla,sinceramente la sua canzone non mi ha appassionato molto ma sono ugualmente dispiaciutissimo....
é morta Lorna...
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Allora krajietto mio lorna cantante della canzone papi chulo...a me non piace la canzone..ma lei e' pur sempre un essere umano e mi dispiace per forza..sigh...poi lo sentito dire in giro stavo in un centro commerciale....dentro un eldo....naturalmente le voci.........tutta la gente che lo diceva e' morta..etc..etc.....non e' sicuro infatti o scritto dicono....
Morire per overdose non e' proprio il caso...sarebbe la morte piu brutta..o meglio il modo di morire piu brutto....
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Me ne siete certi?
La notizia e' in giro da una settimana (letta in un altro forum il 04-10) ma sembra che sia solo una montatura pubblicitaria.
Ovviamente non mi attento a nessun giudizio certo....riporto quanto sentito...
Comunque, se non erro, era quella che cantava Papichulo, o qualcosa del genere....
Sorry, ma non e' il mio campo...
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
invece io ho sentito che la montatura pubblicitaria è proprio non rivelarne la morte
poi quella della morte finta è una delle tante ipotesi...
vabbe... come dice Battisti...
lo scopriremo solo vivendo...
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Mah..la prima volta che ne avevo sentito parlare io circa un mese fa...poi come a detto zender non sapevo se crederci o no....o lasciato sta...pensando(naaa cazzata e' viva..bla bla bla...)mo n on lo so...dalle parti mie se parla non se e' viva o morta...ma di come e' proprio morta...la causa proprio......bo vabe up per la frase di tek su battisti.....viviamo e vediamo.....
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
e non ne avrebbero parlato su mtv della morte di un'artista truzza che ha scritto una "canzone" che si sente in tutte le discoteche e compilations truzze?
Peccato solo non sia morta prima di fare quella terribile canzone...
Ops... cattivella questa eh?
Non date retta alle voci di corridoio... mi ricordo che quando andava di moda Marilyn Manson morì qualcosa come 13-14 volte...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Kranium [NCdS] Peccato solo non sia morta prima di fare quella terribile canzone...
Ops... cattivella questa eh?
No, pensiero condiviso...
Hai sostenitori per la tua campagna
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta