annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arcturus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arcturus

Sono bravisissimi! li conosco da qualche mese, ma solo di recente ho iniziato a ascoltarli seriamente....
    la loro line up (almeno quella del loro capolavoro, nn so se e' cambiata recentemente) e':
    Garm Rygg (voce degli Ulver), Hellhammer alla batteria(ex mayhem), Knut M. Valle alla chitarra, Hugh Steven James Mingay al basso e Steinar Sverd Johnsen alle tastiere.
    vi consiglio di ascoltare il cd La Masquerade infernale.. nn e' vero e proprio black.. ma e' splendido

Stanno praticamente per sciogliersi. Detto ciò: L'avantgarde non mi da emozioni.

Commenta

Re: Arcturus

Originally posted by NoBuSaRu
      La Masquerade infernale.. nn e' vero e proprio black.. ma e' splendido

No, non è assolutamente black, come anche The sham mirrors (il loro ultimo cd)
      Un gruppo fuori dagli schemi che seguo da un annetto ormai...bravissimi!
      Poco importa che stanno x chiudere i battenti (se è vero) tanto garm di gruppi ne ha....
      A tal proposito consiglio anche The olden domain dei Borknagar in cui c'è proprio garm alla voce :P
      e poi, vabbè, gli ulver non fanno testo, da avere x forza

Ah, dimenticavo...hellhammer è un grande (anche stro.zo, ma dietro le pelli è grande)
      Ultima modifica di Akerfeldt85; 10-10-2003, 15:11.
      Vice presidente della APDP [Associazione pikappatori drow paperotto]

Storica by Nacco
      ho sognato un mondo pieno di seymour guado
      zilioni di maghi elfi alti con magery a palla
      che mi anmanano da destra da sinistra da sopra da sotto da dikkua adilla'
      ho rosikato
      ho detto
      no questo non e' il mondo che vorrei

Templare del sacro ordine del LK

ICQ number: 248742893
      On Msn: brillo85@msn.com

Commenta

ke bella star crossed

Commenta

gli ulver sono straordinari! anche se preferisco un po gli arcturus.. poi gusti!
          cmq nn sapevo che stessero per sciogliersi azz... spero sto giorno arrivi piu' tardi possibile

Commenta

Originally posted by NoBuSaRu
            gli ulver sono straordinari! anche se preferisco un po gli arcturus.. poi gusti!
            cmq nn sapevo che stessero per sciogliersi azz... spero sto giorno arrivi piu' tardi possibile
            In una intervista il cantante ha dichiarato che registrare ogni album è praticamente un inferno. Vuoi le distanze, vuoi le incomprensioni, resta il fatto che ha detto "non posso di certo affermare di avere voglia di registrare un altro album con gli arcturus"

Commenta

Sto operando...
            X