Tecno thrash... uhmm...
Boh! Esiste?!?
Per "tecnico" intendete dire con riff dei quali non si capisce una mazza per via dell'elevato numero di note presenti in un secondo (alla Annihilator insomma)...? Non ci faccio molto caso a quelle cose.
*Thrash till Death*
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
ma erano un gruppo DARKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK KKKK
dopo negli anni 90 hanno fatto alcuni pezzi che certa gente definisce tecno, ma in realtà e' new wave un po' piu' cattiva rispetto agli ultravox per esempio.
new order MITICI !!!
se ti piacciono gli anni 80 cerca tutto sugli ultravox sono i migliori in assoluto !!! dei poeti.
cmq sono sperimentatori magari avrai sentito qualkuno dei loro 1000 remix.
cmq bho il techno metal nn l'ho mai sentito !!! nn penso esista
cerca i feindflug ( musica industriale ) se cerchi qualcosa di innovativo.
sì alla Never,Neverland(non tanto Alice In Hell) e alla Rust In Peace(mi accontenterei anche di Peace Sell e So Far ) per intenderci.
Mmmm... la risposta resta comunque boh.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Grazie del consiglio l'ho appena comprato e lo sto ascoltando,è una fig.ata!
I Riff delle prime 3 tracce sono spettacolari,spero non subisca un calo il disco!
Il cantato non è un gran che,ma ci si accontenta,ce ne fossero di dischi così!
Techno Thrash will never die!(and was never born)
Han fatto altri album belli i Boh oltre al self-titled?
il terzo Mha!?! e' molto bello, invece nel quarto Arf Arf si cominciano a vedere segni di stankezza, speriamo che il loro prossimo lavoro sia degno di Bha.
Ahahah, si, road to ruin impalla parecchio.
Se volete andare un po' più sul tecnico, degli Annihilator c'è Criteria for a Black Widow, che è eccezionale.
Anche Carnival Diablos è carino.
Non so, Waking the Fury non l'ho ancora sentito, ma mi hanno detto che non è male.
Lo Spambollino fa FIGO
Road To Ruin dopo Imperilled Eyes è la mia preferita di Never,Neverland.
Waking The Fury non mi è piaciuto grankè!
Alcune tracce sì,ma la maggior parte non riesco a gustarmele a sufficienza,un po' anche perkè il sound delle chitarre è tipo industrial...
Commenta