annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dance Of Death

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Pr4Ll0w

con BNW?
    la carriera la dovevano chiudere prima di Fear Of The Dark!

Prima di No Prayer for the Dying, volevi dire......mai piaciuto quell'album....meglio FotD....

Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Tipico degli Iron:

Sfornano il loro solito album: Che schifo, basta, sono venti anni che si riciclano.
      Sfornano un album un po' più complesso e/o sperimentale: Che schifo, ma non sono i veri Maiden, quelli lì sono morti da prima dell'omonimo (asd ), questa è solo ***** commerciale!

Quel pochissimo che ho sentito non era male dai...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Secondo me e' da dimenticare, dalle chitarre hard rock a dickinson che scimmiotta se stesso.
        Bruttissimo. L'ho ascolta forse 20 volte, non mi ha dato nulla.... e vi assicuro che ho consumato i cd degli iron (sino a seventh son).

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
        Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

ma nn e' malvagio ci vuole più tempo, poco orecchiabile, nn lo rimetterei certo tutti i giorni nel lettore cd.

Commenta

Non è per niente male. A parte cover e Opening Track il CD è ad alti livelli. Però voglio chiedervi una cosa....A parte 7th son che è un album quasi prog...Dove sta la differenza tra Manowar ed Iron Maiden a livello di ripetitività?

Commenta

Ragazzi... sto ascoltando ora Rainmaker... vi sembra una brutta canzone? Ha il feeling giusto ed è ben composta/eseguita... mah...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                Ragazzi... sto ascoltando ora Rainmaker... vi sembra una brutta canzone? Ha il feeling giusto ed è ben composta/eseguita... mah...
                IMHO una delle migliori mai scritte dagli Iron.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                  mi astengo perkè quella,dance of death e alcune altre non le ho sentite,ma:

Paschendale:idea non malvagia,ma distruttiva perkè si dilunga per 8 minuti ripetendosi.
                  No More Lies:mi piace.
                  Montsegur:mi piace ma mi ricorda troppo the fallen angel(canzone che invece mi fa proprio caxxre)
                  Wildest Dream:non mi piace per niente.
                  Age Of Innocence:carina

cmq meglio di BNW è sicuramente...

Sì in effetti si potevano fermare prima di No Prayer,però Virtual XI ci sta...X factor non l'ho sentito indi non so.
                  L'unica pecca di X Factor e Virtual XI è aver scelto un cantante che nei Maiden non ci sta bene...

Vabbè,tanto io rimarrò sempre ad ascoltare il mio adorato Somewhere In Time...
                  Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Io penso che la differenza la fa il nome lassu', bello in alto, su quell'orrenda copertina.
                    Se ci fosse stato scritto "Kamelot", "Galloglass" o "Falconer"... tutti avrebbero detto che era da demolire.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Si ok, avete ragione, lo recensiscono bene solo perché c'è scritto
                      Iron Maiden sopra...

Mi sembra che ultimamente ci sia una certa tendenza a sparare a zero in base al nome... Mi ricordo le polemiche su St. Anger dei Metallica. L'apice è stato raggiunto quando un giornalista che non voglio precisare meglio, su un non meglio precisato "portale" metal scrisse qualcosa del tipo (sull'Heineken Jammin' Festival):
                      "Hetfield allora chiede al pubblico se è piaciuto l'ultimo album, ma si vede spiazzato da una folla che urla un NOOO. Tuttavia, dopo un attimo di perplessità, attacca ugualmente con il riff di Saint Anger".
                      In sostanza, qualche mio amico ancor meno precisato del giornalista mi ha fatto vedere il... ehm... "Video live non ufficiale" (insomma, ha ripreso con la telecamera). Quando Hetfield dice "Do you like our last album?" si sente un coro di YEEEEES con gente lungocrinita che alza le mani e inizia a pogare quasi prima del riff...
                      Ora, o sono i metallari italiani a non capire un ***** di inglese, oppure va di moda s*******re pubblicamente tali gruppi, salvo poi segretamente apprezzarli...

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

E' sempre stato cosi'...
                        I gruppi storici, quelli con cui sei nato e cresciuto,quelli che hai amato, arrivi a criticarli nel momento in cui non fanno piu quello che ti aspetti.
                        Io non ho problema a dire che gli ultimi album dei Maiden sono bellini, ma non sono all'altezza di Powerslave. Io adoro Fear of The Dark, ma tutto quel cd non vale una Children of the Damned.
                        Piu o meno lo stesso discorso per i Metallica (tralasciando "Carico" e "Ricarico"). St.Anger si fa ascoltare, ma nulla di piu.
                        Idem per gli Helloween. L'album col coniglio in copertina e' carino, veloce, originale, MA CA**O, IO RIVOGLIO GLI HELLOWEEN DEI DUE KEEPERS!!
                        Idem per i Gamma Ray. No World Order mi e' piaciucchiato, ma i tempi di Land of the Free sono lontani. Mi consolo col live, dove ancora spaccano di brutto.....
                        Credo che chi e' critico verso questi mostri sacri, lo faccia piu che altro perche li ha amati alla follia....
                        Kranium, per te non e' la stessa cosa coi gruppi black che ora critichi?

Zender R. Velkyn
                        He had a cloak of gold and eyes of fire
                        And as he spoke I felt a deep desire
                        To free the world of its fear and pain
                        And help the people to feel free again
                        Why don't we listen to the voices in our hearts
                        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                        Everybody's got to be happy, everyone should sing
                        For we know the joy of life, the peace that love can bring
                        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender

Kranium, per te non e' la stessa cosa coi gruppi black che ora critichi?

Zender R. Velkyn
                          No. Chi suona black ha scelto non solo un genere musicale, ma uno stile di vita. Se poi inizia a fare cose che esulano da quello spirito, è morto. Burzum solo con la tastiera fa cose ben più malate dei tecnicismi degli Immortal nell'ultimo album. Il declino di un gruppo black lo senti quando non riesce a darti più l'atmosfera. Vedi Marduk, che non sono mai riusciti a dare un'atmosfera. Black non è velocità e urla, è aria malsana.

Tornando ad altri discorsi... tu lo sai che dei Megadeth mi piace proprio tutto? Ma tutto tutto? E devo dire che dei 'tallica ho apprezzato anche Garage, Inc., si, erano cover, ma *****, le hanno rivisitate proprio bene. E anche St. Anger, mi da quel senso di rozzo e incazzato che si era perso con gli ultimi secondi di Dyers Eve e non era più tornato.
                          Ovviamente capisco che non puoi paragonare St. Anger o Dance of Death con Kill 'em All e Number of the Beast, ma se sfornassero sempre capolavori, questi non sarebbero più tali, vero?
                          A parte che ora che l'ho sentito tutto, Dance of Death è veramente BELLO.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Beh un gruppo in certi album può non piacerti a causa di cambi di stile,di genere,non solo perkè non fanno + capolavori.
                            ad esempio i Death non mi piaciono in Spiritual Healing,Human e Individual Thought Patterns,mentre li adoro negli altri 4 album.
                            L'unico gruppo di cui mi piace tutto sono i NIN,ma loro si sa,sono superiori
                            Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Sto operando...
                            X