messaggi politici a parte (che non condivido), è un album che mi fa sognare ora come 3 anni fa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pink floyd - the division bell
Comprimi
X
-
fidati i pezzi di barrett sono da brividi, poi le registrazioni coi
Soft Machine sono da paura, era proprio su un'altro pianeta quel ragazzo !!! lololol
nn c'e' paragone con gli altri pink floyd sembra un altro genere
di musica bho sarà una mia impressione ma a parte Atom Heart Mother nn e' che siano poi cosi tanto psichedelici gli altri dischi ,
hummagumma e' un disco finto si sente troppo la mancanza di una guida , mi sembra solo un'accozzaglia di suoni senza senso.
nn mi so spiegare sono sensazioni ecco certo nn posso dire che
the wall faccia proprio schifo , ma nn e' minimamente paragonabile ai CAPOLAVORI che sono i primi 2 dischi e tutti i pezzi da solista di barrett.
opps che ***** di post .. trip mode on ....
Commenta
-
beh a me non piace il genere psichedelico, e the wall non mi piace quanto ad esempio dark side of the moon (che non hai manco citato )Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
Iron Hammer, Cuore di pietra
« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »
Commenta
-
musica troppo intelligente per me
Commenta
Commenta