annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Power Metal 1988

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Pr4Ll0w
    il glam è divertente,il problema è ke è ripetitivo.
    Basta ascoltarsi Trash e Hey Stoopid di Alice Cooper ed il resto è tutto uguale(non sto assolutamente dicendo che Alice Cooper abbia inventato il glam,ma è il glam che preferisco il suo).
    be il mio gruppo glam preferito sn i Motley Crue...

anke se preferisco di piu il genere street...ke spesso lo confondono in mezzo al glam...vedi Skid Row...(grandi! )

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Kranium ti ammiro, mi hai stravolto completamente la visione che avevo dei Pantera

sul fatto che i pantera di vulgar, cowboys e far beyond nn siano thrash.. beh hai ragione e non hai ragione.
      il thrash è veloce, rozzo, cazzuto.
      loro non sono affatto veloci, la batteria e' lenta... ma da qui a dire che non sono thrash....

lo stesso potresti dirlo per i Meshuggah ? loro sono very slow... eppure quello nn puoi dire che Non e' thrash...

il nemico s'appresta
      nel cielo spira un aria mefitica e funesta
      tutti bravi a parlare
      ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

Originally posted by Sauron
        Kranium ti ammiro, mi hai stravolto completamente la visione che avevo dei Pantera

sul fatto che i pantera di vulgar, cowboys e far beyond nn siano thrash.. beh hai ragione e non hai ragione.
        il thrash è veloce, rozzo, cazzuto.
        loro non sono affatto veloci, la batteria e' lenta... ma da qui a dire che non sono thrash....

lo stesso potresti dirlo per i Meshuggah ? loro sono very slow... eppure quello nn puoi dire che Non e' thrash...
        E da quando in qua il thrash è pieno di controtempi? Che io sappia thrash significa perquotere.
        Reign in Blood è thrash, Agent Orange è thrash, Killing is my business and business is good è thrash.
        Per me non sono album thrash neanche Master of Puppets e Rust in Peace. Che poi dentro ci sia qualche pezzo thrash è un altro paio di maniche...
        L'unico gruppo che è sempre stato "true" thrash sono i Sodom.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

L'unico gruppo che è sempre stato "true" thrash sono i Sodom.
          Vero....

Anche i "miei" Kreator mi hanno un po deluso negli ultimi anni.....buoni cd, ma distanti anni luce dal bel thrashone iniziale...

Zender R. Velkyn
          He had a cloak of gold and eyes of fire
          And as he spoke I felt a deep desire
          To free the world of its fear and pain
          And help the people to feel free again
          Why don't we listen to the voices in our hearts
          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
          Everybody's got to be happy, everyone should sing
          For we know the joy of life, the peace that love can bring
          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

E da quando in qua il thrash è pieno di controtempi? Che io sappia thrash significa perquotere.
            Allora il techno death non è death
            Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w

Allora il techno death non è death
              Già.

Dai ragazzi, Rust in Peace dei Megadeth viene visto come un capolavoro del thrash, ma spiegatemi che ***** ha di thrash Lucretia (comunque una splendida canzone)... o cosa ha di thrash The thing that should not be di Master of Puppets...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ma il punto è che Thrash è comunque un genere molto vasto e con molte variazioni. Di base è un genere rozzo ecc. ed esiste sia il thrash (che si consideri o meno thrash) dei 'Tallica ed l thrash molto vicino al death (sepultura)

Commenta

Dai ragazzi, Rust in Peace dei Megadeth viene visto come un capolavoro del thrash, ma spiegatemi che ***** ha di thrash Lucretia (comunque una splendida canzone)... o cosa ha di thrash The thing that should not be di Master of Puppets...
                  queste cose a dire il vero io le avevo dette...
                  Il fatto è che se escludessimo così ne risulterebbe che i megadeth già da peace non toccheranno più il thrash,i metallica dopo Kill 'em All faranno un paio di canzoni thrash,gli anthrax avrebbero fatto poco di thrash,annihilator ancora meno,ecc...

Quindi credo che continuerò a definire Thrash e Techno Thrash anche ciò che non è propriamente Thrash.
                  E Techno Death ciò a volte in fin dei conti è un rock prog con il growl...
                  Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Sto operando...
                  X