annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

car audio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• car audio

datemi un consiglio, comprare un jvc Kd-sh707 ottimo riproduttore cd, o un Jvc Kd-sh909 o cmq un'altro letore di mp3 ad alta qualità?

io, visto anche il mio uso continuo di internet e quindi di motori di ricerca mp3 vari :P opterei per un buon lettore mp3, ma quali sono i migliori senza superare un buget di 400 Euro?

Ho cercato in molti negozi ma il prezzo variava tanto e mi venivano proposti tanti modelli che mi sa che mi danno una fregatura.

Chiedo consiglio a voi, vi prego aiutatemi!!

Grazie
    AnDariel]OnE[ "The Angel of Doom"

#spaghettimaphia [Don.Andariel]

io ti posso dire che ho un lettore mp3 "Waitec" modello "Jammin" e mi ci trovo molto bene, ha l'uscita line out così lo puoi collegare a qualsiasi apparecchio (e quindi autoradio) che abbia un entrata ausiliaria.
    Legge cd formato iso normali e riscrivibili in cerca di mp3, poi hai la possibilità di scegliere il file da riprodurre sfogliando le cartelle del cd, costo sui 90-100 euro massimo, è abbastanza robusto, l'ho scaraventato per terra violentemente molte volte senza danni

Commenta

Zera ma è un lettore mp3 portatile o uno di quei bagagli abbastanza sul grosso da aggiungere a un impianto?
      Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

E' come un qualsiasi lettore cd portatile, solo che legge anche cd rom con dentro mp3

Commenta

ecco è qualcosa di mooolto simile a questo

http://www.waitec.com/trade/productview/26/13/

solo che il mio si chiama "Jammin", è arancione, e non ha il telecomandino, ho dimenticato di dire che io lo pagai 100 euro esattamente l'anno scorso, adesso quasi sicuramente costerà di meno

Commenta

lo devo cercare caxxus!
            poi anche gli RW,è una fixyata!
            Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Sto operando...
            X