Lo so che Darrel è un grande.
Peccato per Paul Gilbert... è quasi perfetto, ma ha lo stesso difetto di Steve Vai: le chitarre.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Originally posted by Kranium [NCdS] Lo so che Darrel è un grande.
Peccato per Paul Gilbert... è quasi perfetto, ma ha lo stesso difetto di Steve Vai: le chitarre.
Se solo avessi qui con me una macchina fotografica digitale ti farei vedere io cosa ruleggia.
Ibanez, tzé!
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
quello che vedete in fondo a questa pagina può tranquillamente evolversi in questo:
Ecco perché dopo che hai comprato un'Ibanez da 5 milioni il negoziante ti dice "Buona fortuna pollo!" ed hai la strana sensazione di sentirti preso per il culo.
Lo Spambollino fa FIGO
E di fronte all'evidenza... il pollo con l'Ibanez non sa che dire.
Ti voglio far notare che quella è la EVO di Steve Vai.
Lo Spambollino fa FIGO
cn tt la gente ke ne capisce con cui ho parlato nn mi ha mai detto una cosa del genere e la ha sempre considerata un ottima marca ...
non lo so sara il tuo unico caso ... cmq non andiamo fuori dal tema del post
L'unica cosa che posso dare di favorevole all'Ibanez è la precisione. E ti credo, con il CNC vorrei proprio vedere...
Per il resto: Hardware schifoso, pick-ups buoni ma solo su quelle di alto livello, intarsi in carta con sopra uno strato di acrilico trasparente, finitura in poco tempo ALTAMENTE soggetta a crepe. Due miei amici hanno Ibanez con crepe al neck-joint.
Altro idolo MUSICALE:
Lo Spambollino fa FIGO
Il Chierico è colui che decide di dedicare
la sua vita ad una causa nobile e meritevole.
La sua figura carismatica e la
sua immensa saggezza
fanno di lui un
condottiero della luce,
che si oppone in maniera assoluta
al leader delle tenebre,
il Necromante.
Kra, tu che sei esperto di Jackson, che mi dici delle Charvel? Meritano? La Charvel era quella che usava il mio chitarrista preferito, il grande Kriss....
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Originally posted by Sebastian86 mamma mia santa.....
Cosa?
Il Chierico è colui che decide di dedicare
la sua vita ad una causa nobile e meritevole.
La sua figura carismatica e la
sua immensa saggezza
fanno di lui un
condottiero della luce,
che si oppone in maniera assoluta
al leader delle tenebre,
il Necromante.
Commenta