Già ti avevo detto di bruciare per la cavolata che hai sparato sul Gods of Metal. Adesso brucia anche per questo...
Ma, sai chi c'è in quella foto? SAI CHI SONO QUELLI?
Tzé...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Già ti avevo detto di bruciare per la cavolata che hai sparato sul Gods of Metal. Adesso brucia anche per questo...
Ma, sai chi c'è in quella foto? SAI CHI SONO QUELLI?
Tzé...
ciccio ma che ******* vuoi te? chi sei? ma quale gods of metal....quale cavolata?ma bruciati il cervello che e' meglio....ma non me en frega un caz.zo chi so quelli della foto...che c'e'? non se possono fa le faccette qua quanno posti te?
tze'...
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
ciccio ma che ******* vuoi te? chi sei? ma quale gods of metal....quale cavolata?
questa
Originally posted by Ice Storm
Be solo per gli strato non mi sembra il caso...chi azz so i sodom mo? da do azz so sciti?
ma bruciati il cervello che e' meglio....ma non me en frega un caz.zo chi so quelli della foto...che c'e'? non se possono fa le faccette qua quanno posti te?
tze'...
Le faccette le puoi fare, non puoi deridere i Cacophony però.
Specialmente se ascolti gli Stratovarius.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Le faccette le puoi fare, non puoi deridere i Cacophony però.
Specialmente se ascolti gli Stratovarius.
Mettitelo bene nel c.ulo visto che nel cervello non ti entrera' mai....io ascolto chi cazoz mi pare
2)io derido chi mi pare senza il permesso di nessuno
3)i sodom non lo mai sentiti pe davero se non ci credi caz.zi tuoi
4)Meno seghe e piu caz.z.i propri
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Mettitelo bene nel c.ulo visto che nel cervello non ti entrera' mai....io ascolto chi cazoz mi pare
Ci scaldiamo subito eh?
Ah, guarda che non tutti hanno il culo largo come chi se lo prende sempre dentro, e il cervello stretto come quelli che devono per forza arrivare alle parole grosse per darsi un tono...
2)io derido chi mi pare senza il permesso di nessuno
E allora io difendo chi mi pare senza il permesso di nessuno.
3)i sodom non lo mai sentiti pe davero se non ci credi caz.zi tuoi
Il problema è che ci credo che non li hai mai sentiti. Questo è il problema.
Ma a parte i Sodom, con tutti i gruppi che ci sono mi sembra riduttivo dire "Non vale la pena andare al Gods solo per gli strato".
4)Meno seghe e piu caz.z.i propri
Appunto. Se uno mette una foto dei Cacophony saranno pure cazzi suoi.
Alla prossima
Lo Spambollino fa FIGO
Anche il Ciccione dalle Dita d'Oro merita di entrare in queste pagine.
Lo Spambollino fa FIGO
Commenta