annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mr. Big !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mr. Big !!!

Chi conosce i Mr. Big ?

Io li ho scoperti da pochissimo, e chiunque apprezza un minimo l'hard rock glam li DEVE sentire !
    senza contare che sono un gruppo di fenomeni !

Basso: Billy Sheehan
    Chitarra: Paul Gilbert
    Voce: David Lee Roth (si si, proprio, lui, ex Van Halen)

son riuscito a procurarmi con una fatica mostruosa il "Live in Budokan" e maronna come tirano dal vivo ! bestiali ! straconsigliati !
    per chi non conoscesse Sheehan e Gilbert, sono due mostri della tecnica, roba che Petrucci e Myung si dovrebbero veramente nascondere in un angolino buio (cercatevi su emule il video "Billy Sheehan Paul Gilbert Battle" o qualcosa di simile), e non sono per nulla noiosi ! anzi li trovo geniali ! coinvolgenti come pochi altri !

se riuscite ad ascoltarli fatemi sapere

allora io ho quasi tutti i cd.....

inutile il confronto tra Petrucci e Gilbert... stili e genere assai diversi...
    gilbert eccelle in string skipping e in sweep petrucci nello stile tutto suo di plettrare(e della sua doppia plettrata)

nn so se ci sia david lee roth ... io li ho sempre conosciuti con Eric Martin ke peferisco assai...

inoltre il loro tipo di hard rock tecnico nn ha niente a ke fare col glam rock... sono un genere in qui sn unici ...

anke myung e sheehan..nn capisco ke c,azzo di paragone "vabbè"
    io qui mi fermo xke di basso nn ne so nulla...

il mio cd preferito è mr.big... cmq attualmente nn cè piu gilbert ma cè R.Kotzen...

preciso: Paul Gilbert è veramente grande

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

il paragone tra sheehan e myung secondo me ci sta tutto, è ovvio non paragonare due bassisti totalmente differenti, uno rock e uno jazz, ma sheehan myung si puo fare eccome a mio avviso