annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuAnDo GiOcO A Uo AsCoLtO..METAL CAZZUTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• QuAnDo GiOcO A Uo AsCoLtO..METAL CAZZUTO

Ciao vi sparo un po dei gruppi che mi sto ascoltando mentre gioco a ultima: Annihilator, Anthrax, Exodus, Kreator, Metallica, Megadeth, Pantera, Paradox, Pyrexia, Nevermore, Atheist, Cacophony, Carcass, Dark Angel, Death Angel, Gordian Knot, Sepultura, Slayer, Spiral Architect, Testament, Xentrix.......

Se siete amanti del genere e vi piacciono sti e nn ho citato qualche gruppozzolo consigliate pure !!! P.s. + sono tecnici + mi piacciono...

metal rulez !

Andromeda, Pain Of Salvation, Artension, Symphony X, Angra....

PROG PROG PROG PROG

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

pain, angra, symphony x (soprattuto questi ultimi 2) li conosco bene .. gli altri no! provvedero' :P

Commenta

La musica per UO deve avere risvolti epicheggianti, se e' troppo tirata non ti immerge nel mondo della Origin. Io preferisco Rhapsody, Blind Guardian, Domine, i Primi Helloween, il primo Malmsteen (I am a viiiiking.... ), i Manowar, e poi ci sono un fantastilione di gruppetti italiani ma quelli ormai non piacciono piu' a nessuno visto che e' passata la moda. A me il power italiano ed epico un po ruffiano piace... perche' per me non e' una moda.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
        Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

mamma mia...capisco i grandi blind...

ma i rhapsody e i domine li fucilerei....

ascoltate i Nightwish, gli Iced Earth.....

cmq un bel pvp con in sottofondo Welcome To dying....

Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

La musica per UO deve avere risvolti epicheggianti <-- eehehe xo' ha ragione in parte !!!

Commenta

eheh ti piacciono i cacophony!! I'm a Savage wohoh IN the night!!!!

Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

io son stato 2 settimane buone buone a pkappare con in sottofondo mr sandman dei blind guardian ghgh
                che non centra un ***** con l'epic ma mi sganasciavo a segar gente con quella musichetta

Provate con tokyo warhearts il live dei children of bodom ghghg a me mette addosso una violenza incredibile :P
                You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originally posted by Romeo86
                  mamma mia...capisco i grandi blind...

ma i rhapsody e i domine li fucilerei....

ascoltate i Nightwish, gli Iced Earth.....

cmq un bel pvp con in sottofondo Welcome To dying....
                  Dei Nightwish ho la collezione ma dopo 2 canzoni la voce della tipa mi "stipa" le orecchie... Vanno presi a piccole dosi ed inoltre le chitarre hardrockeggianti delle ultime release non mi hanno convinto.
                  Dei Rhapsody si potra' dire che sono finti, che non sanno suonare dal vivo, che la batteria e' triggherata, che suona Sacha Paeth e non Turillone... ma me ne sbatto i loro dischi sono grandiosi e quando li metto su riescono dove nessun altro gruppo riesce.
                  I Domine... beh loro nel loro genere sono immensi, Morby ha una voce meravigliosa ed avendoli visti dal vivo di supporto ai rage a bologna non posso che essere un loro fan. Hanno davvero una presenza scenica ed un impatto live come pochi.
                  Gli Iced Earth... anche loro mi piacciono. Qualche riferimento troppo forzato ultimamente alla produzione "metallica" ma qualche bel act l'hanno scritto anche loro. Peccato se ne sia andato il cantante ed ora venga rimpiazzato da Ripper.... Comunque non li ho mai trovati sufficentemente epici, visto il loro tiro americano che viene fuori troppo spesso (Anche i Manowar hanno questa colpa, ma quando ci si mettono col fantasy non c'e' ne' per nessuno).

Quindi, e' ovvio che de gustibus... ma non riesco a pensare a niente di piu' "fantasy" di una qualsiasi canzone di Turilli o dei Rhapsody

Commenta

Re: QuAnDo GiOcO A Uo AsCoLtO..METAL CAZZUTO

Originally posted by Kulkatain
                    P.s. + sono tecnici + mi piacciono...

metal rulez !

Basta tecnica! A 'sto punto ascoltati i Dillinger Escape Plan.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

i domine li ho visti dal vivo e il cantante stecca a manetta e il chitarrista fa assoli banali... poi le canzoni sn pallose

Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Beh degustibus ripeto... cmq ricordati che un assolo non deve essere perforza "incredibile"... per far si che una canzone sia una grande canzone. Io coi 5/8 e 7/11 dei Dream Theater mi ci asciugo il *beep* dopo due canzoni sbadiglio.... pero' quando ci buttano dentro una Pull me Under mi piacciono....

La tecnica non fa la canzone. Malmsteen e Joe Stump sono i miei chitarristi preferiti, ma non i miei compositori preferiti.

Commenta

ti avviso ke malmsteen era tecnicamente elevato negli anni 80...(se tu calcoli solo qst)
                          ormai è superato ma i suoi brani sono sempre unici e splendidi...

io sto dicendo ke gli assoli sono banali ma nn ci vuole tanta tecnica per far un bell assolo...se dobbiam parlare di gruppi power a me piace molto taursen(o cm si scrive) dei Labyrint/Vision Divine

Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

4 cose:
                            Black, Death, Gothic e Doom.
                            Erika,Lamaga

Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                            Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                            Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

Commenta

Anche i Meshuggah mi sembrano validi tecnicamente.

Comunque cosa c'è di meglio di:CRUSH,THE INFIDELS IN YOUR WAY.BY,YOUR HAMMER CAN NONE BE SAVED
                              Ultima modifica di kamro; 25-08-2003, 17:11.
                              Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Sto operando...
                              X