annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QuAnDo GiOcO A Uo AsCoLtO..METAL CAZZUTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• QuAnDo GiOcO A Uo AsCoLtO..METAL CAZZUTO

Ciao vi sparo un po dei gruppi che mi sto ascoltando mentre gioco a ultima: Annihilator, Anthrax, Exodus, Kreator, Metallica, Megadeth, Pantera, Paradox, Pyrexia, Nevermore, Atheist, Cacophony, Carcass, Dark Angel, Death Angel, Gordian Knot, Sepultura, Slayer, Spiral Architect, Testament, Xentrix.......

Se siete amanti del genere e vi piacciono sti e nn ho citato qualche gruppozzolo consigliate pure !!! P.s. + sono tecnici + mi piacciono...

metal rulez !

Andromeda, Pain Of Salvation, Artension, Symphony X, Angra....

PROG PROG PROG PROG

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

pain, angra, symphony x (soprattuto questi ultimi 2) li conosco bene .. gli altri no! provvedero' :P

Commenta

La musica per UO deve avere risvolti epicheggianti, se e' troppo tirata non ti immerge nel mondo della Origin. Io preferisco Rhapsody, Blind Guardian, Domine, i Primi Helloween, il primo Malmsteen (I am a viiiiking.... ), i Manowar, e poi ci sono un fantastilione di gruppetti italiani ma quelli ormai non piacciono piu' a nessuno visto che e' passata la moda. A me il power italiano ed epico un po ruffiano piace... perche' per me non e' una moda.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
        Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

mamma mia...capisco i grandi blind...

ma i rhapsody e i domine li fucilerei....

ascoltate i Nightwish, gli Iced Earth.....

cmq un bel pvp con in sottofondo Welcome To dying....

Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

La musica per UO deve avere risvolti epicheggianti <-- eehehe xo' ha ragione in parte !!!

Commenta

eheh ti piacciono i cacophony!! I'm a Savage wohoh IN the night!!!!