annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Ferragosto"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Ferragosto"

ok... se vi dico ke sn andato in casa al mare da un mio amico .. di notte in spiaggia cn piu' o meno una 20ina di cannati cn musica rap ...ke palle...

io arrivo cn la maglietta degli iron maiden... e qst qui incomincia a dire "qst si ke è musica altro ke metal...il metal fa schifo..." e io "si ok vai ad ascoltare eminem..." cmq ero al centro dell' attenzione c'era anke un mio amico cn la maglietta dei blind ma evidentemente erano tr ignoranti....

arriva un altro e mi dice... "l'hip hop è qualcosa di piu profondo.." ok... arriva un altro "io nn critico il metal infatti io a volte lo ascolto ma io sn un breaker... io xo' ti so fare anke la storia del heavy metal...(e una tipa a fianco"nn ascolta metal e ne sa piu' di te...)
    "io zitto..." e dico be' illustrami la storia dell' heavy metal...questo qui convinto "allora i guns and roses sn stati i gruppi originari dell'heavy metal..." io..."per tua informazione i GNR fanno street rock" e lui mi guarda male e dice.."si ma cmq sn stati importanti nell'heavy metal..." io:" quello è hard rock.. è diverso.." i padri dell'heavy sn stati i led zeppelin e i deep..e lui "si ma derivando sempre dai guns n roses..."

MA VI RENDETE CONTO?????

riarriva la tipa "si ma siete sempre una minoranza..."

il fatto è ke la tipa era cannata ma il tipo era sobrio... è quello ke mi preoccupa

AJAJAJAJAJAJAKAAJHAJAJAHJAJAUHJHAJAH

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Senti, da vero metallaro, ti dico che io il ferragosto l'ho passato senza sapere dove ero. Avevo tanta birra e una chitarra classica, vodka, vino e questo mi è bastato.
    E mandali a fanculo quei finti alternativi del *****... i Led Zeppelin originati dai Guns... certo, come la mia compagna di classe che, parlando di un autore latino, disse che prendeva spunto da Leopardi.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

che cosa vuoi ke ti dika.... ma la cosa orribile "siete un minoranza"...

Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

I metallari mangiano i bambini e violentano le donne ricordatevelo figlioli! Rappresentano la violenza e il demonio.

LOL
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Romeo86
          che cosa vuoi ke ti dika.... ma la cosa orribile "siete un minoranza"...
          beh almeno tu, a differenza loro, pensi con la tua testa e la musica che ascolti la ascolti perche ti piace non perche fa figo
          NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
          (Contestazione)

Commenta

Originally posted by PuNk in Drublic

beh almeno tu, a differenza loro, pensi con la tua testa e la musica che ascolti la ascolti perche ti piace non perche fa figo
            Giusto.

E che vuol dire siete in minoranza?
            Io a quel punto sarei scoppiato a ridere loro in faccia... e gli avrei detto: almeno il messaggio del metal non è fare tanti soldi parlando su una base ripetuta a manetta, bruciare macchine, andare in giro con collane e anelli d'oro, lamentarsi della cattiva condizione dei negri nei ghetti quando poi in realtà ci si fa almeno 20 piste di coca al giorno e spararsi a vicenda tra fratelli...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

E poi ricordati che la quantità non fa la qualità quindi sii fiero di far parte di quella minoranza..
              NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
              (Contestazione)

Commenta

Meno male che esco con alternativi/metallari/punk durante l'estate, così nn mi devo sorbire stè discussioni che facevo con i miei compagni d scuola [tutti truzzi/poser/finti-hip-hop]
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                and i me ne vant

Commenta

Originally posted by PuNk in Drublic
                  E poi ricordati che la quantità non fa la qualità quindi sii fiero di far parte di quella minoranza..
                  es.Se 5 miliardi di mosche mangiano la *****,la ***** è buona?

Comunque dovevi dirgli:dye by the swooooooord

Beh a me capita a volte di imbattermi in gente che non ne sa un caxxo ma pretende di saperne,e quello che mi rode è che alla fine convinto che l'ignorante sei tu.In teoria dovrei fregarmene,ma non ci riesco,mi da fastidio
                  Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

dovevate vedere la faccia ke ha fatto quando gli ho detto

i GNR fanno street rock...
                    ajauajauajaujajaua

Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w

es.Se 5 miliardi di mosche mangiano la *****,la ***** è buona?

Questa và in signa!
                      Pralino t chiedo permesso d riutilizzare questa frase che rende benissimo un concetto fondamentale
                      On Icq with Inco:
                      and i me ne vant

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥

Questa và in signa!
                        Pralino t chiedo permesso d riutilizzare questa frase che rende benissimo un concetto fondamentale
                        permesso accordato

Comunque riguardo a gente come quella bisognerebbe riformulare la frase:
                        se 39202 tonnellate di ***** si lasciano mangiare dalle mosche,le mosche sono buone?(questo per non elevare al grado di mosca certa gente che sguazza nell'ignoranza mangiando ghiande)

Ma una domanda...alla fine della serata era ancora convinto sul fatto che i gnr sono i capostipiti dell'heavy metal?
                        Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Brutta bestia l'ìgnoranza!
                          Ho sentito cose assurde [e limitiamoci alla musica che è meglio ]

tipo Eiffel 65 nu-metal
                          GG Dag ottimo cantante [ma se dice 2 parole a canzone? O_o]
                          Sum 41 & Blink 182 punk [questa le batte tutte]
                          Pearl Jam Heavy Metal [ -__- ]
                          E poi a una festa un tipo della mia scuola entra nella stanza e con in sottofondo una canzone dei Cardigans e sbraita "Questo si che è rock duro!!!!"
                          Poi d recente ho sentito che i metallica e tutti quelli che li seguono son satanisti fanatici...ma questa è un altra vicenda...
                          On Icq with Inco:
                          and i me ne vant

Commenta

io ho passato il ferragosto a girovagare senza meta imbottendomi di caramelle haribo (altro che droga!) e cantando a tutto volume canzoni dei Gem Boy insieme a amici "metallozzi"

Commenta

Originally posted by ¥ Delduwath ¥
                              Brutta bestia l'ìgnoranza!
                              Ho sentito cose assurde [e limitiamoci alla musica che è meglio ]

tipo Eiffel 65 nu-metal
                              GG Dag ottimo cantante [ma se dice 2 parole a canzone? O_o]
                              Sum 41 & Blink 182 punk [questa le batte tutte]
                              Pearl Jam Heavy Metal [ -__- ]
                              E poi a una festa un tipo della mia scuola entra nella stanza e con in sottofondo una canzone dei Cardigans e sbraita "Questo si che è rock duro!!!!"
                              Poi d recente ho sentito che i metallica e tutti quelli che li seguono son satanisti fanatici...ma questa è un altra vicenda...
                              Io aggiungo:

Burzum era un artista shock-horror-rock.
                              Marilyn Manson è a capo di sette sataniche dove uccidono i seguaci ed esportano gli organi sul mercato nero. (l'ho sentito davvero )
                              I Metallica suonano TRASH ROCK (oddio, forse per load e reload è vero ), così come gli Anthrax.
                              I Nirvana sono un gruppo Heavy Metal.
                              Daft Punk uno dei primi gruppi punk...
                              Madonna suona rock (ma qua anche Gianna Nannini).
                              Articolo 31 fanno nu-metal.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Sto operando...
                              X