annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Discoteca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ci son andato una volta a 11 anni, mi avevano invitato a una festa di compleanno -.-
    deprimente, nn solo la musica, ma l'ambiente e' assurdo! luci che ti accecano, quando ci sono, perche di solito e' buio piu delle catacombe, gente idiota che mette in mostra i vestiti di marca, etc... etc.....

nn ci mettero' mai piu piede

Commenta

io per fortuna non ci sono mai entrato
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Io vado a quella de paese vicino al mio (almeno un anno fa) ma nn x la musica xkè mi porterei i tappi! Ma 2 delle cose ke mi mandano avanti: Alcool e Fi*a e poi all'inizio si faceva anke break dance
        Nanadin

Commenta

Zerathul's House of Delirium

Lunedì: Heavy - Power - Epic
          Martedì: Prog
          Mercoledì: Hard Rock
          Giovedì: Gothic - Doom
          Venerdì: Death svedese - americano
          Sabato: Heavy - Power - Epic un altra volta ! (che fa sempre bene)
          Domenica: Black (io non lo tengo, giusto per far contenti tutti )

**

*

*si sveglia*

NOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!

Commenta

il sabato farei hard rock '70

neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

ci sta già il mercoledì

Commenta

io ogni tanto ci vado in disco.....
                eppure ascolto ogni tipo di metal e nessun tipo di truzzaglia da disco..
                pero' quando ci vado mi diverto....la musica fa veramente schifo pero' trovo sempre il modo di divertirmi...non e' colpa mia se qua a firenze il 90 % della popolazione e' truzza.
                Io ascolto metal e prima di rimanere a casa il sabato sera a non fare un ***** seguo i miei amici in disco mi sbronzo e infamo qualcuno..
                Anche se devo ammettere che mi vesto normalmente....ne da metallaro...ne da pottino...
                Brucerei vivi quei pischelletti che giran con la maglia del Jaiss...
                You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Quest'estate sono stato due settimane in Austria e Germania, mi sono beccato rave e disco solo di Drum'n Bass ......

Ora sono matto
                  [-=CdV=-]*Spasible*

Commenta

gli Annihilator
                    basta 1 titolo: Alice in Hell geniale
                    certo che sarebbe figo andare in harley col giubotto in pelle e cn sotto la magliettina dei motorhead...
                    secondo me è un modo per cercare di stupire e catturare l attenzione di qualcuno mostrandosi diversi (alias speciali) detta così, magari son struns (sai che novità ) ma la vedo così

Zona Hip Hop [che da un anno a questa parte spopola in maniera schifosa tra i 12enni in su
                    rendiamo grazie ad eminem. amen.

Peccato che qua in italia si riempirebbe di poser o omini ingelatinati
                    ogni paese ha la popolazione che merita.

è propio un ambiente di *****...dove già tutti si conoscono...e tutti fanno i fighetti con le ragazze delle quali il 90% si annoia e nn vorrebe esserci in discoteca...
                    beh ad alcune truzze (non troppo "moire orfei" dal trucco) gli farei fare un giro di hot dog.
                    e ti informo solennemente che le ragazze NON si annoiano in discoteca, anzi tutte le mie compagne di classe sono loro a insistere per andarci, e ai maschiazzi nn dispiace affatto.

Commenta

Originally posted by Elmi

Io ascolto metal e prima di rimanere a casa il sabato sera a non fare un ***** seguo i miei amici in disco mi sbronzo e infamo qualcuno...
                      Nella mia compagnia ascoltiamo tutti metal a parte uno che ascolta Punk,quindi i sabati sera non li passiamo andando in disco.
                      Yuppie Ya,Yuppie Yuppie Ya Ya!

La mia disco invece:
                      innanzitutto la piazzerei di fronte all'House Of Delirum di Zerathul,per fare concorrenza.Inoltre,ecco il programma:

---------------***The Romantic Steele Pralination***------------------
                      Tutti i giorni Euro 2.(inclusa prima consumazione)
                      Sabato Euro 5.(inclusa prima consumazione)

Lunedì: Power,Power-Prog e derivati.
                      Martedì: Black. ***WARNING***
                      Mercoledì: Goth,Goth Symph e collegati.
                      Giovedì: Death e surrogati.
                      Venerdì: Thrash.
                      Sabato: Gruppo Live dalle 00:00,prima vario metal.
                      Domenica: Heavy e Epic.
                      ------------------------- ***We Want You!***------------------------------
                      Ultima modifica di kamro; 02-09-2003, 01:57.
                      Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

a mio avviso vi fate troppe seghe mentali.....non c'è cosa più democratica della musica...ognuno ascolta ciò che vuole....

Io per esempio ascolto dal rock più pesante, alla trash music, power metal e via dicendo, fino alla musica italiana leggera ,alla discomusic....

Non possiamo limitarci a dire che quelli che vanno in disco sono truzzi o poco intelligenti e quelli che pogano al concerto rock sono tipi tosti....La differenza maggiore la fa la persona stessa....

ciao a tutti i metallari e non!

Il Genio Delle Armi
                        Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
                        UFO, MISTERI &

...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

Non Entrare
                        Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

MY ICQ 208976261

Commenta

nella mia citta' l'80% dei ragazzi va' in disocteca,io fortunatamente faccio parte di quel 20% che non ci va',e mai ci entrero' dentro,prima di tutto perche' non ritengo musica quella cosa ke si ascolta in quei locali (hardcore,tecnho e house non e' musica e solo rumore che ti perfora i timpani) secondo perche' non amo la compagnia di quel tipo di persone , che pur di far colpo su una ragazza si scannerebbero a vicenda,poi ci gira tanta robaccia e ci sono persone veramente poco raccondabili.Ho chiesto a dei ragazzi che conosco il motivo per cui ci vanno,mi hanno risposto tutti perche' ce' la fica....ma io mi chiedo..c'e bisogno di andare in discoteca per conoscere una ragazza??siamo davvero arrivati a queto punto?
                          Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
                          I'm not a King, I'm just a Bard!
                          Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

Originally posted by Gerwin The Bard
                            siamo davvero arrivati a queto punto?
                            *annuisce tristemente*
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

W Le Discoteche
                              W i Truzzi o come si dice da queste parti, W i Fighetti

Venite a Taranto che vi porto in qualche Discoteca AUMMA AUMMA!!!!!

Qui se muore un metallaro respawna FIGHETTO

Commenta

Bleah...caxxo le ragazze le trovi ovunque,non c'è bisogno di andare nel mortaio ed essere devastato da quei colpi di pestello per annusare aroma di fica...e poi:
                                I ragazzi vanno in discoteca perchè ci sono le ragazze.
                                Le ragazze vanno in discoteca perchè ci sono le ragazze.

Non c'è qualcosa che non va?

METAL AP IOR ESS!
                                Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Sto operando...
                                X