annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Media, Rino e ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Media, Rino e ....

Solo un piccolo (Come chiamarlo?!??!) sfogo.
    Volevo dire solo che ultimamente si parla molto di Rino Gaetano , anche grazie al remix di Molella di "Ma il cielo è sempre più blu" e alla pubblicità della nuova compilation di Rino...
    Questo mi preoccupa... Rino restò per lo più nascosto alle grandi masse (tranne forse per "Gianna"), e ora, dopo più di 20 anni dalla sua morte, basta un po' di pubblicità per farlo scoprire a tutti, a far capire che i suoi testi sono attuali tutt'ora anche se hanno più di un ventennio, a far scoprire il suo genio musicale e sarcastico...
    Ci sono rimasta un po' male... Allora è proprio vero che basta un po' di pubblicità sui Mass-Media per aver successo? Non occorre nemmeno più scrivere canzoni decenti, basta che qualche grossa Marca multinazionale utilizzi una canzonetta insulsa come colonna sonora di una pubblicità per far credere che tale canzone è il "non plus ultra"?
    Oddio... Son contenta per Rino, finalmente ha il giusto successo che meritava... Ma tutto ciò mi sembra alquanto ridicolo... Molto ridicolo...
    Scusate lo sfogo.

scusami se magari dico qualcosa che non ti cambia assolutamente nulla,ma,se sei convinta di ciò allora va tutto bene \

Commenta

Non è ridicolo, è vergognoso, ma finchè chi ascolta musica continuerà a farsi "imboccare" dalle multinazionali del disco, che seguono le leggi del mercato, non il merito di un artista o quant'altro, la situazione non cambierà, anzi andrà sempre peggiorando.
      Molta, troppa gente, non ascolta la musica che vuole, ma solo quella che gli viene imposta, e c'è chi arriva addirittura a dire "non mi piace ma la ascolto uguale perchè è di moda" o cazzate simili.

Commenta

Menti chiuse per musica inespressiva....tutto qua
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

O piu semplicemente gente a corto di idee che ricicla canzoni vecchie di decenni per fare soldi sulle spalle di chi se n'e' gia andato.

Ma le royalties almeno le pagano ai suoi diretti discendenti?

Zender R. Velkyn
          He had a cloak of gold and eyes of fire
          And as he spoke I felt a deep desire
          To free the world of its fear and pain
          And help the people to feel free again
          Why don't we listen to the voices in our hearts
          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
          Everybody's got to be happy, everyone should sing
          For we know the joy of life, the peace that love can bring
          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Vorrei aggiungere che il discorso vale per TUTTA (tutta) la musica.

il nemico s'appresta
            nel cielo spira un aria mefitica e funesta
            tutti bravi a parlare
            ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

che dire! hai pienamente ragione!
              tra automi indirizzati e zombi alienati, oramai in pasto danno solo musica di plastica! e son anni oramai!

e' inutile pure lottare xloro!
              credo che l'unica cosa da fare sia lottare x noi stessi e nn farci ricurgitare the Brain...

x quanto riguarda Rino, son in parte felice, poiche ora magari qualche buon ascoltatore potra scoprirlo!

:=Pç

chiamate che prendo:
              carpentry= 2 exp
              taming= 3 exp
              bowcraft= 2 exp
              tailor= 6 exp
              alchemy = 5 exp

Commenta

Considerando anke il fatto che il povero vecchio Rino lo hanno lasciato crepare come un Cane!! Sballottato fra corsie di ospedali senza che gli trovassero un posto.

Ma tolgi il cane, escluso il cane!!! Nelle loro notti c'è un cannone, è un elisir di riflessione! e tu non torni, più da me eheh!

Pore vecio Rino.

Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]

Originariamente inviato da Ramiel il Vampiro
                Cyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
                Page:
                - Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

Commenta

Succede sempre... vedi De André con Geordie.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                    Succede sempre... vedi De André con Geordie.

ke tralaltro nn era neanke sua Geordie...

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian1986

ke tralaltro nn era neanke sua Geordie...
                      Di chi era?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Guarda che ti confondi con Georgie....quella era di Cristina D'Avena.....

Zender R. Velkyn
                        He had a cloak of gold and eyes of fire
                        And as he spoke I felt a deep desire
                        To free the world of its fear and pain
                        And help the people to feel free again
                        Why don't we listen to the voices in our hearts
                        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                        Everybody's got to be happy, everyone should sing
                        For we know the joy of life, the peace that love can bring
                        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Sto operando...
                        X