annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SoundGarden

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bè sgarri di 100 pixel

[dimensione max d un img d 500 pixel tra altezza e lunghezza....]
    dovresti ridurla d nuovo.
    Cmq fai te

Scusate l'off topic
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

allora scusatemi per gli errori dei titoli...

ma assolutamente nn si puo dire ke i TOTD siano i PJ
      anke se ci sn quasi tt i membri in comune....

non possiamo dire ke la produzione sia paragonabile è stato solo un progetto inutile e nn origilnale a mio parere...

gli unici ke sn da sottolineare secondo me sn i PJ anke se io nn ascolto questo genere ... che ha avuto fama solo perche' l'heavy metal era in discesa....

e diciamolo è inutile....

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

I Temple of the Dog non sono stati un progetto inutile, fine a se stesso e nato per scucire altri quattrini agli amanti del grunge (oddio, forse sull'ultima qualche dubbio ce l'ho)...

Comunque, dicevo, il progetto TODG era nato come un tributo al cantante dei Mother Love Bone Andy Wood, voluto dai suoi due ex compagni Stone Gossard e Jeff Ament e dal grande amico Chris Cornell per ricordarlo a pochi mesi dalla sua morte.
        Per il progetto presero con loro a cantare un tizio di nome Eddie Vedder, il cantante da poco scritturato per la loro nuova band dopo lo scioglimento dei MLB: i Pearl Jam.
        In pratica TOTD e' stato prodotto prima di Ten (il primo full cd dei PJ), ma e' uscito qualche mese dopo.
        E il disco e' volutamente lento e abbastanza noioso, doveva essere il ricordo di una persona che se n'era appena andata, e quindi non poteva spaccare cosi come faceva invece Ten...
        Ah....tutto TOTD e' stato scritto da Chris Cornell, musica e parole...

Zender R. Velkyn
        He had a cloak of gold and eyes of fire
        And as he spoke I felt a deep desire
        To free the world of its fear and pain
        And help the people to feel free again
        Why don't we listen to the voices in our hearts
        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
        Everybody's got to be happy, everyone should sing
        For we know the joy of life, the peace that love can bring
        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Sto operando...
        X