raga mi date qualche canzone **** da scaricare... preferibilmente del vekkio stile sepultura...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
**sepultura**
Comprimi
X
-
A me piace molto la cover della song degli U2, Bullet in the blue sky.
Hey romeo c devi andare al concerto?????
Nn son sicuro ma mi pare sia il 25Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
-
Tutto Beneath the remains e tutto Arise. Qualcosa da Roots bloody Roots. Il resto evitalo
Bella Orgasmatron live, e se cerchi in rete troverai una fake molto divertente, i Sepultura con Pavarotti esilarante ma da avere, ovviamente non sono i sepu e non e' il pavarotti. Ma non lo diresti mai (troppo bello quando lui ci spara dentro un Mammamiaaaaaa e il tipo dei "sepu" gli fa il verso in growl) .
in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)
...con Universo sempre nel cuore...
Commenta
-
Originally posted by ¥ Delduwath ¥
A me piace molto la cover della song degli U2, Bullet in the blue sky.
Hey romeo c devi andare al concerto?????
Nn son sicuro ma mi pare sia il 25icq: 270-775-671
il nemico s'appresta
nel cielo spira un aria mefitica e funesta
tutti bravi a parlare
...ma vediamo ora chi resta.
Commenta
-
Originally posted by Sauron
il concerto a roma e' domani.. 24 e io ci saro'Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
prima era al monteclaro...dove era una cazzata scavalcare...
poi l'hanno spostato al molo ichnusa...
sinceramente 20euro nn li paghero' mai... li avrei pagati se almeno ci fosse stato ancora cavallera...
ma sinceramente li ho sempre odiati....
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
-
guarda che a monte claro hanno aumentato la sicurezza x i concerti.
Al tora tora quest'anno un tipo ha scavalcato ed è stato inseguito x mezzo colle da un tipo della sicurezza che poi l'ha placcato, buttato a terra e sbattutp fuori
Cmq 20euro è assurdo.....io forse c andrò al 50 e 50Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
sono appena tornato dal loro concerto, bravi, hanno suonato per 2 ore e mezza... (piccolo disguido coi gruppi spalla che non so' venuti e si so' ritrovati a suonare da soli )
bravi, peccato che fanno pochissimi, anzi UNO (e saprete gia' qual'e' ) solo pezzo di Arise
cmq io ho pagato 10 euro il biglietto...icq: 270-775-671
il nemico s'appresta
nel cielo spira un aria mefitica e funesta
tutti bravi a parlare
...ma vediamo ora chi resta.
Commenta
-
qua costa 20 euro ma nn c andrò.....Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Originally posted by Cabal Hellraiser
Tutto Beneath the remains e tutto Arise. Qualcosa da Roots bloody Roots. Il resto evitalo
Morbid Vision?
Io li ho visti l'anno scorso dal vivo a Porto Cesareo (LE), era un festival con vari gruppi (fra cui gli orribilissimi shandon) e si pagava tutto 12 euro.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
oddio io li shandon li ho visti una volta [pessimi].
Il palco era sistemato d ***** accanto a un laghetto in un parco d cagliari.
Sotto il palco c sarebbero state al max 10 persone...si mettono a pogare e rimangono in 3 o 4Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
scaricati roots bloodKharn Record-Story
UO Servers Played=77
Jail Count=53
Ban Count=41
Guilds=34
Best N.U. Server Played=UOI-EL-ZHI
Kills Count=More of 6000
Out/In from Jail=7min.
Faster Ban=2min.
Sempre Red,Sempre Chaos,Tutto il resto è solo LAG!!!
Commenta
Commenta