Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by Crystal-OFD Lasciatemelo dire pero'... i migliori frontman del mondo li produce solo il britpop...
Questa è proprio una...!
Ma dai, non puoi confrontare show immensi come ad esempio quelli dei kiss o anche degli iron o anche dei queen ( tutti gruppi non brit pop composti da personaggi carismatici sul serio ), con un babi che canta messo a 90 con il tamburello dietro la schiena ( Gallager... senza contare la qualità della loro musica)
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
E tu t affidi alle statistiche x stabilire chi è il migliore?
Cioè...ai gusti di massa?
Maddai
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
and i me ne vant
Originally posted by Cabal Hellraiser Io mi ricordo 2 gruppi che mi facevano impazzire...
1 cantava una canzone che grosso modo faceva "common people like you..."
erano i Pulp questi, ottima song..
cmq brutti ignoranti.. i radiohead di "ok pc" nn hanno nulla a che fare con il brit pop...
i primi 2 album dei Radiohead: "the bends" e "pablo honey" sono il meglio del Brit pop che si possa trovare.. insieme a "waht the story..ecc" degli Oasisi (che oramai potrebbero spararsi in bocca xche nn fanno altro che copiare se stessi)
cmq brutti ignoranti.. i radiohead di "ok pc" nn hanno nulla a che fare con il brit pop...
i primi 2 album dei Radiohead: "the bends" e "pablo honey" sono il meglio del Brit pop che si possa trovare.. insieme a "waht the story..ecc" degli Oasisi (che oramai potrebbero spararsi in bocca xche nn fanno altro che copiare se stessi)
wht's the story a me piace(va) tantissimo.. lo riascoltato dopo anni propio ieri.... quandera uscita don't look back in anger ero alle elementari e la ascoltavo troppo(insieme a wonderwall) mentre gli altri ascoltavno le spice girls... (asd)
si ti do ragione ma Karma Police dove la mettiamo?
Originally posted by Crystal Liam il piu grande frontman del mondo
Il piu grande frontman del mondo era e sara' sempre Freddy Mercury. Il frontman e' quel personaggio che la gente la carica, la trascina, la esalta, soprattutto su un palco di uno stadio. Liam dal vivo e' abbastanza scostante e fastidioso.....se la tira giusto un po.
Riguardo ai gruppi brit pop, gli unici che veramente sono riusciti a dirmi qualcosa sono i (gli?) Suede. Un gruppo particolarissimo, piu o meno del periodo dei Pulp. Forse era questo l'altro gruppo a cui si riferiva Cabal...
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Originally posted by Zender iguardo ai gruppi brit pop, gli unici che veramente sono riusciti a dirmi qualcosa sono i (gli?) Suede. Un gruppo particolarissimo, piu o meno del periodo dei Pulp. Forse era questo l'altro gruppo a cui si riferiva Cabal...
hanno pubblicato 1 album l'anno scorso!
cmq li
Etichetterei (brutta parola). brit-glam-pop
Liam insieme a Jim Morrison è un altro di quei drogatoni che essendo talmente sfattone la gente lo crede un filosofo e un modello di vita.
altro che frontman...eric adams è un frontman...
Il piu grande frontman del mondo era e sara' sempre Freddy Mercury.
Dopo questa affermazione e il mio up penso nn c sia altro da dire sui front-man
and i me ne vant
hanno pubblicato 1 album l'anno scorso!
cmq li
Etichetterei (brutta parola). brit-glam-pop
Si, in effetti ho un po azzardato definendoli brit-pop "canonico".
Il primo mi e' piaciuto molto, poi me li sono persi per strada.
Come e' l'ultimo che hanno fatto?
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta