annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno di voi suona?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno di voi suona?

Se si postate il sito dove sentirvi, altrimenti ditemi solo che cosa fate
    Ciao.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

http://pille86.altervista.org/ricky1mp3

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

non va

Commenta

Suono bene la chitarra, me la cavo col basso, suonicchio il piano, ma la cosa che suono davvero bene sono i citofoni.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
          ma la cosa che suono davvero bene sono i citofoni.

Commenta

Io pure suono

Il campanello

Commenta

se tutto va bene lunedi' comprero' la batteria

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]
                Suono bene la chitarra, me la cavo col basso, suonicchio il piano, ma la cosa che suono davvero bene sono i citofoni.
                Wow, facciamo un duo? Io suono il triangolo!
                Nanadin

Commenta

Tastierista Cantante (Normale e Growl)

Questo è 1 intro registrato da me, il vecchio intro del mio vecchio gruppo Power (scritto io)

http://bastard.gamesnet.it/IntroIW.mp3

poi 1 pezzettino dei Rhapsody (errori a p-p-p-p-p-alla)

http://bastard.gamesnet.it/Rhapsody.mp3

e 1 lento del mio vecchio gruppo power rifatta solo da me con la tastiera (sovraincisioni) è STRAPIENA (davvero iperPIENA AAA skifo ) di errori quindi non fate caso a quelli :P

casomai la riregistrero' meglio.

http://bastard.gamesnet.it/TCotT.mp3

ok ho finito di tediarvi
                  Ultima modifica di Filippo85; 12-07-2003, 06:55.

Commenta

Wow quanta gente che suona
                    Questo e' il mio lavoro:
                    http://www.blackswan.it
                    Facciamo Power Sinfonico, tra Blind Guardian e Manowar per far capire.... anche se poi alla fine il risultato e' distante anche grazie all'inserimento di vocals femminili gothicheggianti...
                    Ascoltate SOSARIA ispirata ad Ultima Online e DRAGONSLAYERS, le mie preferite ...
                    Siamo da 2 mesi primi in classifica su Vitaminic nella sezione Epic Metal , speriamo continui cosi'...effettivamente Vitaminic e' ottimo per promuovere la propria musica, se non lo usate ve lo consiglio
                    P.S.: vi tocchera' alzare molto il volume, perche' l'unico difetto di Vitaminic, e' che storpia non poco la pulizia degli mp3

Commenta

pelo te va di tirare su un gruppo black metal alla dimmu borgir?dai per cominciare a suonare per te dovrebbe andare bene
                      poi c'e sirius che potrebbe fare il tastierista e io uhm...se trovate una chitarrista donna potrei fare il mixerista -.-

Commenta

Chitarrista da 8 anni preferibilmente Blues ma posso suonare un po di tutto (non chiedetemi Truzzo, Punk o Metal perche mi rifiuto)

Commenta

Originally posted by Cabal Hellraiser
                          Wow quanta gente che suona
                          Questo e' il mio lavoro:
                          http://www.blackswan.it
                          Facciamo Power Sinfonico, tra Blind Guardian e Manowar per far capire.... anche se poi alla fine il risultato e' distante anche grazie all'inserimento di vocals femminili gothicheggianti...
                          Ascoltate SOSARIA ispirata ad Ultima Online e DRAGONSLAYERS, le mie preferite ...
                          Siamo da 2 mesi primi in classifica su Vitaminic nella sezione Epic Metal , speriamo continui cosi'...effettivamente Vitaminic e' ottimo per promuovere la propria musica, se non lo usate ve lo consiglio
                          P.S.: vi tocchera' alzare molto il volume, perche' l'unico difetto di Vitaminic, e' che storpia non poco la pulizia degli mp3
                          Caz.zo bello

peccato per le chitarre basseeeeeeeeee AAAAAAAAAAAAA

Commenta

Ti ringrazio Sirius.... ma ti prego ti credermi, se senti il cd le chitarre non sono per niente basse...
                            una volta uno se ne esce dicendomi che la batteria e' bassa, una volta le voci... insomma.... odio VITAMINIC

Commenta

Suono principalmente la chitarra, anche se dopo un mezzo infortunio all'articolazione di un dito sono dovuto stare fermo. Conosco un pò di tecnica di basso , ma ultimamente mi sono buttato quasi totalmente sui sintetizzatori e la musica elettronica. Se qualcuno vuole sentire un mio pezzo breve di musica elettronica, mi mandi un msg su icq 161934365
                              mi diletto anche in remix demenziali di canzoni dance, tipo woke ( geordie, dedicata ad un mio amico a cui hanno fatto la rettoscopia) e skatman ( dedicata ad un mio amico che balbetta fitto, huahauhahauhau )
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                              X