annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Will Young

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Will Young

ma io continuo a non capire.... sento i soliti truzzi ....

io vedo un truzzo amico avicinarsi cn il walkman in mano.

IO: ciao! che cosa ascolti?

Truzzo: Light my fire

IO: wow dei Doors?

Truzzo: no guarda deve essere il titolo uguale.. adesso ascolto light my fire di will young....

.................ma questo will young... si è preso un sacco di gloria per riaver fatto una cover ...

*a mio parere è interpretata da skifo*

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

i doors mi fanno schifo ma di certo davano un senso,un'interpretazione,un'atmosfera e un sentimento alle loro canzoni.
    Will Young ha fatto un obrobrio di cosa che gli farei ascoltare daudi baldrs per 8 volte di fila con le cuffie a palla senza pause.
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Dite della cover fatta da quello che dalla voce sembra un vitellino il cui anus è stato profanato da un autobotte?

SIgh mi stò per mettere a piangere pensando a questo qua e avril lavigne che rovinano belle canzoni...

Avril vuole profanare pure una song dei nirvana

odio questi idioti che fanno soldi e fama sul lavoro altrui....almeno le facessero bene poi stè cover....
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Preferivo la versione originale dei The Doors...

Commenta

Sto operando...
        X