annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metallica Vs Megadeth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kranium [NCdS]
    La band ha mandato via Friedman, talentuoso ma molto sul commerciale, ha preso Pitrelli, inferiore a Marty ma comunque un valido chitarrista.
    Non sono molto d'accordo.
    In effetti in TWNAH Pitrelli fa un lavoro che non mi piace, il suono della chitarra idem. A mio modo di vedere i Megadeth non sono il gruppo adatto a lui. Non per niente e' tornato con Jon Oliva e co.
    Per ascoltarlo come si deve bisogna andare ad ascoltarsi i Savatage (Dead Winter Dead e The Wake of Magellan) e la Trans Siberian Orchestra....

David Ellefson si fa ricrescere i capelli
    Gia....bel taglio alla Jon Bon Jovi.....

Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender
      Gia....bel taglio alla Jon Bon Jovi.....

Zender R. Velkyn
      Coi capelli corti sembrava quello di Dawson's Creek. Mia sorella stava vedendo la tele l'altro giorno e sono rimasto shockato. Cosa non si fa per arrotondare lo stipendio .

Pitrelli su The World Needs a Hero è grande, molto espressivo. L'unica pecca secondo me è che gli assoli sono molto bassi come volume... ed il suono convince poco. Se avesse registrato con 3kg di riverbero e con un suono con più attacco, come si faceva negli anni '80, sarebbe stata tutta un'altra cosa.
      Ultima modifica di Kranium; 11-07-2003, 10:01.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Metallica DE BLOCCO

Commenta

allora TWNAH mi fa ridere...(penoso)
          lo stesso st anger....(penoso)

fino a and justice ... i metallica. La voce di james la aprezzo molto di piu di quella stridulata di dave(ma bisogna dire che è un buon chitar ritmico)

kirk hammet mi è sempre piacciuto ...ma in kill'em all nn si stacca dalla pentatonica di mi.... fino a quando va a lezione da joe satriani e migliora di gran lunga...

Marty Friedman sicuramente tra i miei guitarplayer preferiti. Stile a sè, grande senso melodico... e amante del mondo orientale...(basta guardare la moglie ) è nn dite che è un clone di malmsteen perkè nn è vero!

(cliff burton.. un mito, una leggenda.. ma era poi cosi' bravo?? bo...)

A me piacciono tutti e due i gruppi (...ma i megadeth senza friedman nn riesco ad acettarli....)

ma uppo per i 'tallica perke è stato il primo gruppi del genere ke ho ascoltato... ma ke ora nn ascolto piu cm prima...

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

A livello tecnico megadeth ( a parte mustain che come cantante non mi piace molto ), per la produzione continuo a preferire i metallica. de gustibus...
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Perchè Hit The Lights mi ricorda Loved To Death e viceversa?
              Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originally posted by Pr4Ll0w
                Perchè Hit The Lights mi ricorda Loved To Death e viceversa?
                Boh! Mustaine ha composto parte di Kill 'em All, però Hit the Lights sicuramente no, è tutta Hetfield/Ulrich. Forse, visto che sostiene che loro gli abbiano rubato qualche riff senza pagargli i diritti, si è vendicato .

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

Originally posted by Romeo86
                  allora TWNAH mi fa ridere...(penoso)
                  lo stesso st anger....(penoso)
                  Il problema di quando si parla di questi due gruppi è il pregiudizio e la mancanza di obiettività.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Boh! Mustaine ha composto parte di Kill 'em All, però Hit the Lights sicuramente no, è tutta Hetfield/Ulrich. Forse, visto che sostiene che loro gli abbiano rubato qualche riff senza pagargli i diritti, si è vendicato .
                    può essere
                    ma forse è solo perkè tutte e 2 iniziano con lo strillo
                    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Metallica direi...

Commenta

per ora diciamo Megadeth
                        Nett BlackWood [Old]
                        Evil's Emissary,
                        Old's Evil Twins