Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by ¥ Delduwath ¥ chi d voi li ascolta?
opinioni?
Ho sentito varie canzoni.
Finto comunismo per far presa sui ragazzini.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Ottimi musicisti, alcune canzoni valide, ma purtroppo sempre tutte uguali. Alla lunga mi annoiano....vanno bene per 2-3 pezzi, poi basta...
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Originally posted by Romeo86 ottimi musicisti...bhè.....ora nn esageriamo...
L'ottimo musicista non e' solo quello che riesce a masturbare la sua Ibanez a velocita' della luce.
Cinque musicisti scarsini, ma che insieme riescono a creare un groove unico e trascinante, diventano ottimi musicisti.
E il sound dei RATM e' davvero trascinante. Peccato che non riescano a variarlo, proponendo sempre le stesse cose.
Un esempio: col mio gruppo abbiamo provato a mettere su, tempo fa, la cover di "Killing in the name"....
Impossibile...non basta eseguirla alla perfezione...solo loro sanno dargli quel tipo di suono e di groove.....
A noi, nonostante le parti siano eseguite alla lettera, esce una specie di ciofeca...
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Penso di si, dato che ormai il mercato del power metal è dominato da migliaia di cloni di cloni di malmsten ( o come si scrive ) privi di qualsiasi GUSTO nello scrivere canzoni che non siano scale su scale su scale.
I Ratm sono validi e tecnicamente particolari, ma mi associo al giudizio di stanca che da la loro musica.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
sono d'accordo ...cloni e cloni di malmsteen.
Ma Malmsteen e i suoi cloni sn ormai (tecnicamente prlando Superati). Malmsteen era forte. Ma dopo un certo punto nn ha piu aprofondito......
Ma se Consideriamo personaggi cm Friedman nn possiamo considerarli cloni!!!!
Petrucci la masturba la sua chitarra, ed e' considerato uno dei migliori (non da me, ovviamente).
Io volevo solo dire che la bravura di un musicista non si misura da quanto sia veloce, e da quanti anni abbia passato a studiare, ma anche dal fatto di sapere creare sounds unici e di riuscre a fondersi perfettamente con gli altri membri del gruppo. In questo caso, anche dei musicisti medi diventano fenomeni, come nel caso dei RATM.
Zender R. Velkyn
Originally posted by Zender Petrucci la masturba la sua chitarra, ed e' considerato uno dei migliori (non da me, ovviamente).
Io volevo solo dire che la bravura di un musicista non si misura da quanto sia veloce, e da quanti anni abbia passato a studiare, ma anche dal fatto di sapere creare sounds unici e di riuscre a fondersi perfettamente con gli altri membri del gruppo. In questo caso, anche dei musicisti medi diventano fenomeni, come nel caso dei RATM.
Zender R. Velkyn
forse nn hai sentito michael angelo....ekko xkè te la prendi cn zio petrucci...
Originally posted by Romeo86
Ma se Consideriamo personaggi cm Friedman nn possiamo considerarli cloni!!!!
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
forse nn hai sentito michael angelo....ekko xkè te la prendi cn zio petrucci...
Evidentemente non hai capito nulla di quello che intendo dire...
Ma si...continua ad ascoltarti i tuoi superdotati del manico...
Zender R. Velkyn
Commenta