allora, post concerto, premetto che sono incazzato
pubblico un ottantina di persone a dire tanto, la metà truzzi che erano lì per caso
cristina scabbia è cristina scabbia, l'avete vista sulle foto promozionali scattate negli studi, magari l'avete vista anche sul palco tutta agghindata
io me la son vista mentre montavano il palco, senza trucco, capelli raccolti, con i calzoni a mezza gamba e le ciabattone infradito....
...
...
E' UN GRANDISSIMO PEZZO DI GNOCCA COMUNQUE !
E CHE C.LO !
...
...
ma non è questo il punto
ok i lacuna non sono il gruppo mio preferito, qualche pezzo mi piace, alla lunga mi sanno ripetitivi, alla fin fine tutto sommato non sono male
...
...
il punto è un altro
...
....
hanno iniziato con 2 ore di ritardo, e iniziando cristina ha urlato "grazie Trani !" peccato che la mia città si chiama Terni, non si so preoccupati manco di dove suonavano... vabbè
...
...
ancora non è questo il punto
...
...
marco (si chiama così il secondo cantante? forse mi sbaglio) è un elemento totalmente inutile, che non si sa che caxxo ci sta a fare, un pò come la lazio in serie a....
...
...
ma va bene... ancora non ci siamo
il punto è ....
HANNO FATTO TUTTO IL CONCERTO IN PLAYBACK !!!
assurdo dite voi ? non ci credevo nemmeno io
almeno non ci credevo finchè non ho visto
1 - il batterista e il bassista fermarsi TOTALMENTE a metà di un pezzo mentre sentivo la musica continuare, il basso e la batteria si sentivano ma loro non suonavano
2 - cristina che parte con un headbanging sfrenato, microfono lontano dalla bocca, ma ancora si sentiva la sua voce, poi si è subito corretta dalla svista
bah che dire, cristina è un pezzo di gnocca assurda, e anche simpatica, dietro al palco eravamo una decina con lei a parlare della giornata a imola all'heineken, delle zanzare che se la magnavano, e di come non si aspettava di vedere tanti metallari qui a Terni, alla fine bacetto a tutti (sirius muori ) e foto a chi aveva la macchinetta
però il playback.... quello mi ha fatto incazzare
e non son stati qualche secondo, magari di quelli piu difficili, che forse si potevano sbagliare... ci hanno fatto interi pezzi...
divertentissimo quando marco ha detto "siete stanchi? no? allora ci pensiamo noi, che questo è un pezzo troppo heavy per voi" e il mio amico super defender ottantiano perennemente con la maglia dei manowar si è quasi ammazzato cadendo dal muretto per le risate
Originally posted by Zerathul
però il playback....
....
'azz... strano...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Commenta