NUN ME TOCCATE CHIWAWA!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il cantante o il gruppo che odiate di più..
Comprimi
X
-
Io odio Fiorello e le sue covers del *****!
Ma qualcuno se la ricorda "La nebbia agli irti colli" ecc ecc??
Pessimismo e Fastidio.... &
Zender R. VelkynUltima modifica di aquilaccia; 15-06-2003, 23:26.He had a cloak of gold and eyes of fire
And as he spoke I felt a deep desire
To free the world of its fear and pain
And help the people to feel free again
Why don't we listen to the voices in our hearts
Cause then I know we'd find, we're not so far apart
Everybody's got to be happy, everyone should sing
For we know the joy of life, the peace that love can bring
URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta
-
Originally posted by Earthquake
Ehi kraniaccio! chuck e' un mito!!!
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originally posted by Kranium [NCdS]
Più che un mito, è leggenda. Nel senso che di tutte le cose che dicono di lui, il 99,9% è falso ed esagerato.
zi lo ammetto molto di cio' che viene detto su di lui e' esagerato, ma non puoi negare che era un grande chitarrista e cantante, al di la dei gusti
Commenta
-
Originally posted by Earthquake
era un grande chitarrista e cantante, al di la dei gusti
Grande cantante? Ma se nei Control Denied non ha voluto cantare perché sapeva di non valere un granché...
Grande chitarrista? mah...
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originally posted by Kranium [NCdS]
Grande cantante? Ma se nei Control Denied non ha voluto cantare perché sapeva di non valere un granché...
Grande chitarrista? mah...
Ma hai sentito come canta Painkiller?
Ha altezza e potenza...e per cantare in maniera sublime qualcosa cantato da HALFORD ce ne vuole...
era particolare...e cmq in Scream Bloody Gore canta in maniera assurdamente perversa,secondo me è lì che da il suo meglio.
Riguardo alla chitarra...beh...anche lì,come vocalmente,viveva in un universo proprio...ha preso 2 lezioni e poi ha smesso,provava a rifare i riff di un gruppo ma non gli venivano perkè era impedito e così s'è messo a suonare roba sua(i suoi assoli sin dal primo album non mi sembrano niente male,poi non so a voi...)...secondo me sono 'ste stravaganze che dimostrano che era un personaggio,era diverso dagli altri.
Commenta
-
Originally posted by Pr4L1n01d
i Dream Theatre perkè sono tutti pulitini perfettini precisini liscini culini carini MA BAFFANCULO tutti e 4-5-6,5 o quanti sono.
prima di tutto si scrive DREAM THEATER...
da quello che vedo odi la gente ke suona seriamente....
Commenta
-
Originally posted by RICKY Divine
prima di tutto si scrive DREAM THEATER...
da quello che vedo odi la gente ke suona seriamente....
Tanto per farti capire... penso di essere uno dei pochi chitarristi qua dentro (e anche fuori) a cui non piace come suonano ne Petrucci, ne ad esempio Satriani
Commenta
-
Probabilmente ai metallari della vecchia guardia da fastidio anche il solo fatto che i Dream Theater vengano considerati metal.
Io personalmente non li considero tali...per me suonano rock progressivo e basta. Poi , sempre probabilmente, da fastidio il fatto che la loro immagine sia a dir poco perfettina, come diceva Prali.
L'ultima volta che li ho visti, nel 1998 al Monsters of rock di Torino, Portnoy s'e' presentato coi capelli corti ingellati e le meches (si scrive cosi?) bionde....piu pulitino e perfettino di cosi...
E pensare che prima di loro sul palco c'erano gli Overkill, brutti, sporchi e sudati.
Io poi ai loro concerti mi annoio....la loro musica e' musica per musicisti, fondamentalmente. Nessuno che poga, nessuno che si infoia, tutti li, col naso all'insu a cercare di memorizzare i giri di Petrucci e le rullate di Portnoy....
No no...per me questo non e' heavy metal...
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
Commenta
-
Non sono mettallaro!!!
Non mi piacciono perche per me un musicista deve avere oltre la tecnica anche il "groove", cioè quella cosa che non ti puo' impedire di non muoverti quando lo senti suonare, che non potra' mai farti venire a noia una sua canzone e per cui quando lo senti suonare non ti limiti a dire.. "ah si è bravo"
Per me Petrucci e Satriani sono bravissimi chitarristi tecnici ma non hanno l'altra caratteristica
Ti invito ad ascoltare Manhattan di Eric Johnson... fa 10 secondi di assolo tecnico tanto per far sentire che la tecnica ce l'ha... però senti un po come suona
Commenta
-
Originally posted by Nathril
Non sono mettallaro!!!
Non mi piacciono perche per me un musicista deve avere oltre la tecnica anche il "groove", cioè quella cosa che non ti puo' impedire di non muoverti quando lo senti suonare, che non potra' mai farti venire a noia una sua canzone e per cui quando lo senti suonare non ti limiti a dire.. "ah si è bravo"
Per me Petrucci e Satriani sono bravissimi chitarristi tecnici ma non hanno l'altra caratteristica
Ti invito ad ascoltare Manhattan di Eric Johnson... fa 10 secondi di assolo tecnico tanto per far sentire che la tecnica ce l'ha... però senti un po come suona
io nei g3 al posto di Petrucci avrei messo Paul Gilbert o Steve Morse
Commenta
-
Originally posted by Zender
Io personalmente non li considero tali...per me suonano rock progressivo e basta.
I Queensryche erano metal prog.
C'è una cosa che va oltre alla canzone fine a se stessa,qui da noi la chiamiamo "musica".Questa "musica" in genere riesce a smuoverti sentimenti,che possono essere rabbia,felicità,esaltazione,tristezza,ecc...
Commenta
-
Originally posted by Pr4L1n01d
in effetti bisogna impegnarsi molto per definirli metal...
I Queensryche erano metal prog.
C'è una cosa che va oltre alla canzone fine a se stessa,qui da noi la chiamiamo "musica".Questa "musica" in genere riesce a smuoverti sentimenti,che possono essere rabbia,felicità,esaltazione,tristezza,ecc...
Bravi so' bravi, ma niente di piu...
Zender R. VelkynHe had a cloak of gold and eyes of fire
Commenta
Commenta