Come da topic qual'è il gruppo o il cantante che odiate di più io in primis odio Cesare Cremonini e Poi il gruppo che odio di più i blue dite la vostra....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il cantante o il gruppo che odiate di più..
Comprimi
X
-
-
I lunapop incluso cesare cremonini......però Justin Timberlake è fastidiosamente fastidioso........................................ ...............Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Io invece tutti i cantanti - profeta , tipo Bono o Jovanotti che non hanno capito che dei *****ni che fanno i miliardi con della musica di ***** farebbero meglio ad avere il buon gusto di evitare di fare tanto i coinvolti politicamente. Ti scoccia la guerra ?? Vai a fare il volontario e devolvi tutti i tuoi soldi alle associazioni umanitarie, ma PER FAVORE, EVITA DI FARCI LA PREDICA OGNI QUALSIASI VOLTA CHE SEI SU UN ***** DI PALCO, SI ????
Per Cremonini ecc ecc non provo alcunchè, semmai provo pietà per le fichette che ci vanno dietro : danno del figo a Cremonini , che oggettivamente è un cesso con tanto di buzza , SOLO perchè ha un paio di dischi all'attivo ( tra l'altro piuttosto squallidini ).
Danno un'indicazione di quello che vogliono le donne , no ?Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
Io invece tutti i cantanti - profeta , tipo Bono o Jovanotti che non hanno capito che dei *****ni che fanno i miliardi con della musica di ***** farebbero meglio ad avere il buon gusto di evitare di fare tanto i coinvolti politicamente. Ti scoccia la guerra ?? Vai a fare il volontario e devolvi tutti i tuoi soldi alle associazioni umanitarie, ma PER FAVORE, EVITA DI FARCI LA PREDICA OGNI QUALSIASI VOLTA CHE SEI SU UN ***** DI PALCO, SI ????
Per Cremonini ecc ecc non provo alcunchè, semmai provo pietà per le fichette che ci vanno dietro : danno del figo a Cremonini , che oggettivamente è un cesso con tanto di buzza , SOLO perchè ha un paio di dischi all'attivo ( tra l'altro piuttosto squallidini ).
Danno un'indicazione di quello che vogliono le donne , no ?
Commenta
-
tutti quelli che non ascolto cioè tutti quelli che non capiscono e non fanno musica!Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
Cmq si sa che son sempre meglio tante parole e soldi a proposito di cose lontane che qualche fatto al fronte :Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
i Dream Theatre perkè sono tutti pulitini perfettini precisini liscini culini carini MA BAFFANCULO tutti e 4-5-6,5 o quanti sono.
ogni gruppo Punk che sbandiera ideali del caxxo.(direi un buon 80%)
I NODO SCORSOIO.....che mi pare si siano pure sciolti...perkè non vedo cosa c'entrino con la musica.
pure tutti quei simil-dj che fanno canzoni dance del caxxo tutte rigorosamente uguali(perkè se una è diversa dall'altra diventa di troppa difficile assimilazione alle teste rintronate di chi le ascolta).
pooooooooooi auhmmmmmm al momento non mi viene altro.
Commenta
-
Originally posted by Pr4L1n01d
I NODO SCORSOIO.....che mi pare si siano pure sciolti...perkè non vedo cosa c'entrino con la musica.
Io divido in due categorie: non-metal e metal.
Non-metal:
Quello che canta Cihuahua (uno che si sveglia una mattina e dice... mah, ora mi andrebbe una villa alle Hawaii ed una bella ferrari... massìl dai facciamola *prende la tastiera e registratore* *3 note* Cihuahua *3 note al contrario* Cihuahua. Wow, sono ricco!)
Gruppi: Le vibrazioni. *rabbrividisce*
Metal
Chuck Schuldiner:
Gruppo: Dream Theater, qua concordo con Pr4l1n01d.
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
Originally posted by Kranium [NCdS]
Chuck Schuldiner:
Commenta
-
Ehi kraniaccio! chuck e' un mito!!!
cmq odio tutti i gruppetti finti punk, che si vestono alla moda e impugnano un paio di strumenti, senza sapere cosa e' il vero punk (parlo di blink 182 e simili)
odio Marylin Manson e Eminem.. sono solo dei poser
e poi mi sta sulle pelotas justin timberlake.... asd
Commenta
Commenta