annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma mi spiegate perche....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sauron

Cradle e Dimmu.

1: non capisco perche' si mettano sempre insieme fanno della musika completamente diversa
    2: commerciali? dipende di che periodo parli. (soprattutto per i cradle of filth) ci sono album che non mi sembrano commerciali, e vanno apprezzati per le sonorità (soprattutto per i dimmu borgir)
    3: ci sono gruppi black che odiano stì due gruppi solo perchè solo fanno black "commerciale" cioe' con orchestrazioni di tastiera, peccato che l'appellativo black ai cradle e ai dimmu va messo solo per il loro "satanismo" (ecco l'unico motivo per cui li considero commerciali)
    1: Perché la maggior parte della gente li definisce entrambi black melodico/sinfonico
    2: Ovvio che For All Tid dei Dimmu Borgir o VEmpire dei Cradle non erano album commerciali, però hanno venduto la loro immagine ORA quindi sono gruppi commerciali. Periodo o meno, ormai sono venduti.
    3: non fa una piega, ma è quello che penso anche io...

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

ed e' per questo che ti amo

il nemico s'appresta
      nel cielo spira un aria mefitica e funesta
      tutti bravi a parlare
      ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

Originally posted by Entropia
        hum ke topic strano!

gia dalla prima frase mi son girate un po' le balotas... i pregiudizi non sono una bella kosa: affiliare blackster -> satanismo non è una cosa giusta, okkio kon le generalizzazioni ke si finisce sempre x esagerare.

nn intendevo fare uno stereotipo! intendevo dire la maggior parte dei GRUPPI black, nn chi ascolta! anche io ascolto black, ma nn sono satanista ASSOLUTAMENTE!

Commenta

Originally posted by Earthquake

nn intendevo fare uno stereotipo! intendevo dire la maggior parte dei GRUPPI black, nn chi ascolta! anche io ascolto black, ma nn sono satanista ASSOLUTAMENTE!

beh blackster lo è pure chi lo fa
          Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Sto operando...
          X